|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Partition Magic 7.0 error 203 cosa faccio?
Il mio hard disk di 60 giga ha il sisstema operativo iniziale win98 se, ho creato 8 giga fat32 ed ho installato winxp pro, ora volevo aumenatre gli 8 giga, ho tolto 5 giga su win 98 ma quando aumento la capacità di winxp il computer mi dice error 2003 "File size does not match FAT allocation for fill", ora qualcuno sa come aiutarmi?
Posso ricopiare gli 8 giga compreso il sitema operativo in un altra partizione ed aumentare la nuova?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
prova a fare uno scandisk e un defrag e poi riprova...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Esatto, ho eseguto un scandisk ed altre cose simili, anche se non ho rilevato nessun errore poi sono riuscito ad aumentare la capacità.
Volevo domandare per portare la partizione da 8 a 13 giga c'e' voluto circa 40 minuti. io posseggo un Pentium 2,4 , un mio amico mi ha detto che è troppo lento. Come posso capire se il computer ha le prestazioni di un Pentium 2.4????' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in che senso troppo lento
![]() al max puoi provare a fare un 3d mark 2001 e poi vai sul loro sito e guardi i punteggi con le configurazioni simili alla tua ![]() Ciao ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra domanda qualche programma posso usare per far in modo all'avvio del sistema scelgo il sistema operativo (win 98se, winxp), io attualmente per passare da win98se a winxp è semplice, da partition magic passo direttamente a win xp, ma per passare da win xp a win 98 devo mettere il dischetto di emergenza e cambiare il sistema operativo attivo e ci vuole parecchio tempo. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovresti fare un dual boot...
però non so spiegarti come perchè non l'ho mai provato a farlo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.