|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Motherboard monitor 5 Vs. Winbond Hardware Doctor.......
Ho un P4 2.5Ghz,mobo abit Be7,dissipatore cooler master non male,2 ventole 8x8 nel case.
Winbond mi segnalava T°alte(60°) con la Cpu sotto sforzo e allora ho provato ad aggiungere le 2 8x8,ho controllato se la pasta termica ci fosse e ho controllato pure che il dissi fungesse ok. La T° ora e' assestatta intorno ai 57°(sotto sforzo).....cosi decido di installare Motherboard monitor 5 che mi ha dato la gioia di segarmi 10° in meno rispetto al winbond!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! So che Moth.Mon.5 e' un ottimo software...ma a chi devo credere..... Tra 55° e 43 c'e' una graaaande differenza. Voi che mi dite? Grazie! P.S. Scusate se troverete il mio post un po' ridondante......! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mah credo sia meglio mbm5....è vero comunque che i due programmi danno valori molto discordanti....non solo sulle temperature.
ciao tommy
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Controlla nel BIOS, poi ti regoli di conseguenza in base a quale dei due software legge correttamente la temperatura.
BTW, siamo sicuri che non il Winbond H.D. non stia leggendo la temperatura nel termistore? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.