|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Microsoft.NET..a che serve esattamente?
Come da subject...a che serve microzozz.net,conviene installarlo o nun ce ne po' frega de meno?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
sì,intendevo il .NET framework,volevo sapere quali utilità aveva,riconosco di essere molto ignorante in materia...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Mah... Diciamo che male non fa...
Finché non hai la necessità di utilizzare applicazioni .NET, non ti serve a niente, ma visto che non dà fastidio io lo installerei. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Io invece non installerei mai una cosa che non mi serve,perchè oltre a poter dare qualche problema,appesantirebbe tutto il sistema inutilmente.
Per avere Pc funzionali e con pochi problemi conviene installare solo le cose che servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.