|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BRESCIA]Vendo case ThermalTake XASER2 - 6000+ (alluminio)
Ciao a tutti .. causa intenzione acquisto Lian-Li
![]()
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ne cercava uno didomarco, la spedizione se hai l'imballo viene 10 in j+3 assicurato
gli mando un pvt e poi interviene lui ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Interessato dopo didomarco .....
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
anche io stra interessato
ma dovresti spedire anche a me!!! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per acquisti con spedizione: ci sono problemi a pagare con bonifico bancario (anticipato)? Via contrassegno è una menata orribile
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() passo la palla a wercoil ke magari domenica me lo porta alla Duna x farmelo vedere...non preoccuparti non ci ballo sopra ![]() ciao a tutti e di nuovo grazie al mitico supermario ![]() buona vendita M4st3r
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
in coda, con spedizione, pagamento anticipato
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora ricapitoliamo: - wercoil .. attendo notizie .. soprattutto per sapere se saresti disposto a pagare anticipatamente via bonifico bancario - sh1v4 .. come sopra ![]() - sagomaccio .. ok .. vediamo che fanno quelli prima di te ![]() Per la spedizione utilizzerei un grosso scatolone (lo imbottisco bene) in 'Pacco ordinario' .. infatti la somma delle 3 dimensioni supera 1,5mt quindi il 'J+3' è inutilizzabile e verrei a spendere circa 7/8€ .. se facciamo a metà (vi carico il prezzo di 5€) mi va bene di spedire (visto che devo anche procurarmi il polistirolo per imbottire il pacco), ok? Avviso tutti che cmq spedisco quando il nuovo Lian-Li mi arriva .. penso al max entro i primi gg della settimana prox (se vi sbrigate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Interessatissimo e pagamento con bonifico anticipato.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - wersoil / sh1v4 (nn sapevano che modalità di pagamento volessi fare) passo direttamente a - sagomaccio / abxide Prezzo compreso s.s e confezione: 95€ A conclusione del tutto, giro al fortunato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Raga .. a ora e data di questa reply nn ho ancora avuto notizie da
- wersoil / sh1v4 / sagomaccio mentre - abxide mi ha appena confermato la sua intenzione di concludere .. A questo punto, per dovere di coda, aspetto giusto domani mattina per concludere con il primo che si fa sentire di quelli indicati sopra, altrimenti: 95€ e 1, 95€ e 2, 95€ e 3 .. si aggiudica il case in oggetto abxide ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
ma c'è anche l'ali?
in coda
#15 |
Senior Member
|
OOoopppssss
Sorry per il ritardo, ma non ho potuto ricollegarmi prima.... Io sarei ancora qui.... e per il bonifico costi a parte (la mia banca vuole 7€ a prescindere dall'importo) si potrebbe fare.... Non è che per caso hai un C/C Postale ??? perchè in questo caso ti farei un bel versamento anticipato !!! Però prima mi sembrerebbe doveroso chidere alcune delucidazioni: Condizioni generali del case (graffi) ?? Ci sono tutti gli accessori tipo slitte per il montaggio delle unità da 5"¼, supporti e ventole ?? Ali escluso... giusto ?? Ciao Nicky
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Si il case è completo di tutto .. slitte, il modulo hardcano, ventole e relativi supporti ed è escluso l'ali ![]() Più tardi (in mattinata) faccio delle foto al case con una macchina digitale giusto per rendere l'idea delle condizioni generali (è perfetto, visto che il case l'ho preso circa un anno fa. Come ho scritto via PVT a abxide e anche qualche reply più su, per spedire aspetto l'arrivo del nuovo case (al max all'inizio della settimana prox), a quel punto passo all'acquirente le coordinate bancarie e il mio numero di cell., aspetto l'accredito dell'importo, nella stessa giornata vado in posta a spedire il tutto e mando via email la copia della ricevuta di spedizione in 'pacco ordinario' (consegna in 5 giorni lavorativi). Se preferite proseguire via email, questo è il mio indirizzo master_mail@virgilio.it A questo punto aspetto ancora - wersoil e tutti gli altri in coda - sh1v4 / sagomaccio (ormai nn risponde più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() paghi 5€ e arriva in 2 giorni ![]() ![]() buona vendita ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
M4st3r.... aspetto le altre foto...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
come non rispondo piu?
eccomi! solo che non ho orari fissi di collegamento! il mio interesse era ed e' immutato, e dovrei essere ancora prima di abxide - per me possiamo anche concludere (mi ricollego fra un'oretta) sempre rispettando la coda, mi fai sapere? |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Io mi accodo...non si sa mai!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.