|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DOMANDA SU MASTERIZZATORE DVD SONY DRU 550 A
IN ARRIVO AL MEDIAWROLD DELLA MIA ZONA DOVBREBBE ARRIVARE QUESTO MODELLO VA BENE SECONDO VOI O MEGLIO TROVARE IL MODELLO SONY DRU 500 AX ?
In PIU è VERO CHE ? La differenza sta solo nell'aggiornamento dei software in dotazione nel dvdrom allegato. L'AX ha in più ; la versione successiva di RECORD NOW il software di masterizzazione, e il software DLA Sono entrambi scaricabili gratuitamente se si dove ? Sulsito sony c'è l'aggiornamento firmware del masterizzatore uguale per entrambi i modelli èvero ? qual'è il link ? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
sony dru-500a/ax
La differenze tra il 500a e il 500ax è solo nella versione del firmware. La versione 500ax non è altro che un 500a con il firm aggiornato per permettere di masterizzare a 4X.
Se a mediaworld arriva adesso penso e spero che sia già la versione ax visto che è fuori ormai da mesi (io l'ho comprato 2 mesi fa e era ax). Per quanto riguarda il software non saprei ma non penso che abbiano cambiato qualche cosa. Per gli aggiornamenti del firm li trovi su www.sony.it alla sezione IT. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.