|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
IBM serie economica, che dite ?
stavo guardando su epr*ce.it e ho visto che gli IBM della serie R hanno un prezzo abbordabile, per es. questo:
http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_TE0CVIT?OpenDocument che ne dite?
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dovrebbe avere scheda video a memoria condivisa.
L'unico plus e' che e' un IBM per il resto un portatile come il mio che adesso viene venduto a 1400€ iva inclusa(praticamente il 20% in meno) ha le stesse caratteristiche e sotto certi aspetti pure migliori(Combo,15",Autonomia batteria, Scheda video piu' nuova,ecc...) Se vuoi rimanere sul P4-M(a parita' di scheda video l'Atlon Xp-M non e' per niente inferiore, anzi....) allora con 1700€ prendi un bel Compaq Evo N800v che ha P4-M 1.8Ghz ed e' nettamente superiore sotto aspetti come scheda video, durata batteria,Combo,ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusa ma sul sito hp il tuo portatile lo da come 1600 + , come mai il tuo e' 2000+ ? quanto lo hai pagato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' un errore del sito Hp Compaq che non hanno mai corretto.
Se guardi nel listino ci sono tutte e 3 le versioni, la mia e' la versione piu' potente, c'e' anche una versione con XP 2000+ e 14" che costa un po' di meno. Io l'ho preso ormai a fine gennaio appena uscito e l'ho pagato circa 1700€, l'ho preso attraverso un amico che ha un negozio e quindi l'ho pagato un po' meno (in quel periodo mi chiedevano circa 1950€ per esempio da Computer Discount). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.