|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Nuovo arrivo
Ciao a tutti, ho appena cominciato a scaccolare e ho joinato il gruppo di HWU col nick "Mr. Black"
Uso il client per linux, se avete dei consigli da darmi (per esempio come farlo partire al boot del sistema, impostare la priorità del processo ecc ecc) saranno tutti ben accetti ![]() Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
BENVENUTO !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Un caloroso anche da parte mia. Buono scaccolamento. Per quanto riguarda linux, qualcuno con l'avatar col pinguino su sfondo blu poterbbe aiutarti: è la persona che più tengo d'occhio in questo periodo, visto che sta venendo a trapanarmi in classifica. Io so solo che Linux è un sistema operativo, quindi lascio il tempo che trovo, anzi forse piov
![]() Notevole anche il tuo avatar... Shine on you...crazy Work-unit!! ![]() C'man
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Poi mi sembra ci sia anche un brano chiamato "welcome to the scaccolament" ![]() ![]() Ad ogni modo, grazie per i buoni auspici ![]() Pinguino e sfondo blu? Mi viene in mente solo ilsensine, parli di lui?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
prova ad aggirarti nel forum e guarda gli avatar
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
anche da parte ma!
![]() Buon scaccolo... ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Benvenuto.
Buon lavoro! Noi diciamo "Frusta il criceto!!!" ma per te è più appropiato "Frusta il pinguino!!!"
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Benvenuto,
L'impostazione della priorità del client la puoi fare dal gestrore dei processi della tua distro; cmq tra lasciarlo a priorità alta e a bassa non cambia nulla se la macchina non lavora su applicativi pesanti. Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Benvenuto anche da parte mia!!!
Bene bene, nuovi arrivi per il TEAM!!! Forza HWupgrade e forza SETI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Benvenuto anche da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
[color=red][color]
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza accordatami
![]() Per pdepon: in quale script devo inserire il comando per far partire seti all'avvio della macchina (non dell'utente)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.