|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Volevo dire la mia esperienza positiva con questo negozio
Salve circa 20 gg fa ho acquistato un master dvd toshiba...acquistato da TECNOCOMPUTER....tutto contento lo monto ma dopo 2 giorni ha smesso di funzionare....non leggeva neanke dvd originali....provato su 3 pc diversi....
Chiamo allora TECNOCOMPUTER e gentilissimi mi indicano tutte le modalità per l'rma.... Vado in posta e faccio un paccocelere 1 assicurato da 15 euro e , come al solito, le poste hanno ritardato nella consegna a loro. Bene nonostante il pacco non fosse ancora tornato indietro si sono informati alle poste che io avessi fatto la spedizione regolarmente e per non farmi stare troppo senza master. a fiducia me ne hanno mandato uno nuovo indietro. Addirittura con un piccolo premio di qualche dvd-r tdk!!!!! Io non ci volevo credere! Secondo me questa significa serietà e cortesia...difatti il mio 180gxp dopo 5 gg l'ho acquistato da loro... Non posso pertanto che consigliarlo a tutti. PS questo 3d è solo una testimonianza e nn vuole avere nessun secondo fine. BYEZZZZZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Volevo dire la mia esperienza positiva con questo negozi
Quote:
tempo fa era aapparso il topic di uno che raccontava di un rivenditore online dove ordinavi duron e ti arrivavano tb...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
???
ho acquistato un masterizz dvd....e mi è tornato in 2gg
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
???
nessun altro vuole raccontare esperienze positive???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ottimo, ma 15 euro di spedizione... dove ho comprato io ad esempio per 7 giorni puoi spedire indietro il prodotto non funzionante con spese a carico del destinatario
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehhh
ma le regole per l'rma sn queste....poi ho scelto io di fare il paccocelere1...avrei potuto anke spendere 6 euro....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche io ho ordinato un led ad alta luminosità da overclockmania.
e'risultato essere difettoso e si è bruciato al volo.... dopo la segnalazione all'help desk,in meno di 5 giorni mi hanno mandato SULLA FIDUCIA un led in sostituzione,a carico loro. I prezzi non saranno bassissimi,ma la cortesia e la professionalità sono ottime |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
muahahaha ...madddddai per un led!!!!
manco fosse una ventola....buahahahaha scherzi a parte al giordo d'oggi ci sono delle leggi piuttosto rigide che tutelano il consumatore. se le volete conoscere (e credo che sia importante ) informatevi dalla associazione consumatori.lo dico perchè sfortunatamente una volta ho dovuto avvalermi del loro supporta per una testina di ca**o che non mi voleva cambiare una mobo mai funzionata bene.Fortunatamente oggi ho a che fare con delle gente intelligente che sa riconoscere i problemi al volo. bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dai
in effetti un led.....a me era un masterizz dvd....quindi capisci ke la parola a fiducia assume uno spessore ben diverso...!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
uppettino
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
uppeteeeeeeee!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
heheh
grazie dell'uppeteeee!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.