|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
[GENOVA] Vendo PC completo 1800+ (NON ancora sicuro però)
Ciao a tutti, come da object pensavo di vendere questo gioiellino (
![]() Il PC è quello in sign, SENZA monitor. Il resto è uguale. Aggiungo che il processore è praticamente nuovo (MAI overcloccato, primo perchè non sono capace secondo perchè ho sempre avuto paura di rompere qualcosa ![]() Non saprei che cosa chiedere perchè non frequento quasi mai sto mercatino, comunque una volta ho venduto una scheda video e altre volte ho comprato senza alcun problema, pensavo di partire da 700 euro ditemi voi se chiedo troppo (in particolare chiedo un consiglio ai MODERATORI! ![]() ciao! ![]() PS: preferisco non spedire (non so come funziona e quanto chiedere di s.s.) quindi qualcuno della mia zona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
mi prenoto se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
cpu dissi sk video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Re: [GENOVA] Vendo PC completo 1800+ (NON ancora sicuro però
Quote:
a me pare che 700 sia veramente tanto... prova a mettere i prezzi singoli il processore è un palomino o un torello? se calassi i prezzi potrei vedere di trovare qualcuno in zona
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
per i prezzi non posso cazzeggiare + di tanto a cercarli che sono al lavoro.. ditemi voi (magari un mod.. lucasante?) a quanto dovrei metterli.. ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poi le risultanze le confronti qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097 la differenza è sostanziale... fidati per me vale di più un throubread step b 1800 che un palomino 2100 cmq se lo hai comprato a genova è un palomino... ho girato una miriade di negozi senza trovare un torello e sicuramente quelli + famosi non lo hanno ![]() figurati che nelle catene + famose i negozianti mi chiedevano "e cosa cambia??" ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq io se smembri per me sono interessato alle ram e al disco fisso
ma il prezzo non lo posso fare io da regolamento...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.