Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2003, 08:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Nuovo lettore MP3 da BenQ

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10287.html

BenQ annuncia la disponibilità di un nuovo lettore MP3 dal design sobrio e compatto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:13   #2
Alevalent
Senior Member

L'Avatar di Alevalent

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
dopo il creative anche il benq ... riuscite a farvene mandare qualcuno in prova? inizio ad essere curioso,se riuscissero a farne una versione con 512 di ram tra qualche mese (forse anche un anno)... lol!
Alevalent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:14   #3
ataru81
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Riva del Garda - Italy
GAJARDO!!!!!!!
ataru81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:21   #4
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
bah, resto perplesso. Dopo averne avuto uno con 128 posso solo dire: iPod rulez
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:26   #5
Alevalent
Senior Member

L'Avatar di Alevalent

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
ho gia' commentato abbastanza del problema a riguardo del creative... il bello di questi sono le dimensioni ed il peso. ora vado a cercarmi una recensione dell'ipod
Alevalent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:27   #6
Attila_fdd
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
se seee, il meglio è il muvo! LOL scherzo pero anche questo non è male vediamo cosa tirano fuori ora sono curioso
Attila_fdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:32   #7
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
bello ma per me la memoria è sempre poca!!beh che ci mettano un hdd da portatile o insomma qualkosa sui 700mega! io mi trovo bene da anni col mio waitec havin pero è tanto grosso!!!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:35   #8
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
mah, basterebbe equipaggiarli anche con uno slot smart media con il mio Nomad II MG (roba seria.. ) e il problema è risolto!
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:44   #9
atomo37

è bello sto lettore, 4x60 significa che dovrebbe avere 256 MB di ram, non male direi!
e poi benQ sta uscendo con dei prezzi incredibilmente bassi, chissà quanto costa sto gioiellino!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:55   #10
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
256 Mb secondo me sono sufficienti per 2 motivi:
1)portarsi dietro una 50ina di canzoni + la radio fm basta per qualsiasi ascolto o quasi a meno di non volersi portar dietro tutta la discografia dei rolling stones
2)caricare + di 256 Mb su qesto tipo di memorie può essere troppo lungo (una mezz'oretta) per cui si rischia di caricare meno canzoni andando ad incidere sempre la stessa zona e visto che la durata delle memorie è ben definita, si rischia di causarne la morte prematura, bisognerebbe sempre sfruttarla fino in fondo e poi cancellare tutto.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 10:43   #11
AirJ
Senior Member

L'Avatar di AirJ

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Il lettore non e' male, e ho visto che i lettori della Benq sono tra i piu' economici, pero' secondo me hanno un difetto di fondo, l'alimentazione con una ricaricabile via usb. E quando parto cosa faccio, mi porto dietro un pc per ricaricarlo?
Meglio una comune batteria AA come il Muvo, visto anche il consumo contenuto di questi lettori.
Ciau
AirJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 10:44   #12
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

x the_joe

dipende infatti dalel tue esigenze. Se stai 4 ore in macchina alla'ndata e 4 al ritorno, ti rompe sentire 2 volte le stesse canzoni.

E poi con 256 mega devi sempre mettere le ultime canzoni e togliere le vecchie, cosi ogni settimaana. Con 30 Giga di iPod non togli mai nulla...metti solo su e basta
Old 01-07-2003, 10:48   #13
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Bah, preferisco ancora il mio lettore cd e mp3, cambio il cd e via...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 11:03   #14
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

x WONDER
Appunto dipende dalle tue esigenze, prova a metterti Ipod nella tasca posteriore dei jeans, per l'auto meglio una autoradio con possibilità di cd e MP3 visto che ora esistono.
RICARICA TRAMITE USB????
E se non c'è un pc quando si scarica la batteria che si fa?
Old 01-07-2003, 11:11   #15
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

x teh_joe

iPod lo tengo sempre in tasca dei ginzz, e ho il modello vecchio...non mi immagino quello nuovo ceh è piu sottile.

Ricarica tramite Usb, tramite Firewire, tramite presa di rete 220 o tramite cavo accendisigare -> firewire che puoi comprare a parte.

Quando si scarica la batteria la si ricarica, come un cellulare, a casa, in macchina o col computer
Old 01-07-2003, 11:26   #16
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Le osservazioni per la ricarica tramite USB erano riferite al BENQ scusa, poi che l'ipod sia eccezionale sono d'accordo con te, ma questi lettorini sono proprio microscopici e quando fai sport è molto comodo.
Old 01-07-2003, 11:42   #17
supergiova
Senior Member

L'Avatar di supergiova

Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
E poi con 256 mega devi sempre mettere le ultime canzoni e togliere le vecchie, cosi ogni settimaana. Con 30 Giga di iPod non togli mai nulla...metti solo su e basta

Si, peccato che l'iPod da 30 costa 600€, questo costerà si e no 150€ o poco più. 256MB son abbastanza, anche perchè bisogna vedere quanto dura la batteria: inutile mettere 1GB se poi a metà si spegne. L'unico difetto che può avere è la mancanza di uno slot di espansione ma non è così grave. Penso che sia utile per fare sport o se ti assenti qualche ora da casa. Per lo meno non è invasivo come il Creative Jukebox
supergiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 13:52   #18
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Chiaro Supergiova...iPod è il non plus ultra dei lettori mp3, deve per forza costare...ma il rapporto memoria/prezzo è a suo favore. Ci stanno 7500 canzoni, sfido qualunque batteria e qualunque uomo a sentirsele tutte di fila. Cmq puoi anche comprarlo in USA a 299 dollari ceh sono 270 euro un iPod, o puoi comprare quelli refurbished che cmq hanno 2 anni di garanzia e spendere meno.
Avere piu memoria puo voler dire mettrere canzoni con qualità superiore, o usare il lettore per portarsi un CD ROM da casa in ufficio copiato sul lettore. Per anniho avuto il Rio 500 con 128 Mb e mi sono trovato benissimo. 1 sola AA come batteria ma era sempre un metti e togli le ultime canzoni dance....e con 256 mega sarebbe sempre un metti e togli il doppio di canzoni dance....la storia non cambia.
E poi 256 mega via usb 1.1 quanti secondi ci vogliono?

E' meglio avere 5 giga a 270 euro e mettere su tutte le canzoni ceh vuoi senza cancellarne nessuna, con batetria al litio e spostare 5 giga in 2 minuti. iPod rulez
Old 01-07-2003, 14:19   #19
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Wonder, abbiamo capito, hai un Ipod e sei contento e io lo sono per te, ma a meno che tu sia un venditore Apple, non devi convincere nessuno a comprarlo, semplicemente sono due oggetti diversi, uno pesa 24 grammi l'altro 180, uno è un quarto dell'altro come dimensioni totali, semplicemente per quello che voglio io Ipod non mi serve; poi se il rapporto Mb prezzo è a favore di Ipod non so che farmene, in tasca mi da fastidio pure il cellulare che è 1/3 dell'Ipod.
A me non serve Ipod, serve uno di questi cosi e appena ne esce uno che mi soddisfa, lo compro.
Old 01-07-2003, 16:34   #20
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Cmq l'ipod sarà più fragile rispetto a un lettore a memorie statiche! Le esigenze per i lettori portatili di mp3 sono 2 secondo me!
1) uso quotidiano sul tram, bus treno o quel che si vuole, sport etc etc.
2) Uso in lunghi viaggi che ti permettano di avere tutta la musica che vuoi sempre in tasca.

Si sceglie in base a come si vive!! Bye bye
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian