|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovo lettore MP3 da BenQ
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10287.html
BenQ annuncia la disponibilità di un nuovo lettore MP3 dal design sobrio e compatto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
dopo il creative anche il benq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Riva del Garda - Italy
|
GAJARDO!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
bah, resto perplesso. Dopo averne avuto uno con 128 posso solo dire: iPod rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
ho gia' commentato abbastanza del problema a riguardo del creative... il bello di questi sono le dimensioni ed il peso. ora vado a cercarmi una recensione dell'ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
se seee, il meglio è il muvo! LOL scherzo pero anche questo non è male vediamo cosa tirano fuori ora sono curioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
bello ma per me la memoria è sempre poca!!beh che ci mettano un hdd da portatile o insomma qualkosa sui 700mega! io mi trovo bene da anni col mio waitec havin pero è tanto grosso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
mah, basterebbe equipaggiarli anche con uno slot smart media con il mio Nomad II MG (roba seria..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
è bello sto lettore, 4x60 significa che dovrebbe avere 256 MB di ram, non male direi!
e poi benQ sta uscendo con dei prezzi incredibilmente bassi, chissà quanto costa sto gioiellino! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
256 Mb secondo me sono sufficienti per 2 motivi:
1)portarsi dietro una 50ina di canzoni + la radio fm basta per qualsiasi ascolto o quasi a meno di non volersi portar dietro tutta la discografia dei rolling stones 2)caricare + di 256 Mb su qesto tipo di memorie può essere troppo lungo (una mezz'oretta) per cui si rischia di caricare meno canzoni andando ad incidere sempre la stessa zona e visto che la durata delle memorie è ben definita, si rischia di causarne la morte prematura, bisognerebbe sempre sfruttarla fino in fondo e poi cancellare tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Il lettore non e' male, e ho visto che i lettori della Benq sono tra i piu' economici, pero' secondo me hanno un difetto di fondo, l'alimentazione con una ricaricabile via usb. E quando parto cosa faccio, mi porto dietro un pc per ricaricarlo?
Meglio una comune batteria AA come il Muvo, visto anche il consumo contenuto di questi lettori. Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x the_joe
dipende infatti dalel tue esigenze. Se stai 4 ore in macchina alla'ndata e 4 al ritorno, ti rompe sentire 2 volte le stesse canzoni. E poi con 256 mega devi sempre mettere le ultime canzoni e togliere le vecchie, cosi ogni settimaana. Con 30 Giga di iPod non togli mai nulla...metti solo su e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bah, preferisco ancora il mio lettore cd e mp3, cambio il cd e via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x WONDER
Appunto dipende dalle tue esigenze, prova a metterti Ipod nella tasca posteriore dei jeans, per l'auto meglio una autoradio con possibilità di cd e MP3 visto che ora esistono. RICARICA TRAMITE USB???? E se non c'è un pc quando si scarica la batteria che si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x teh_joe
iPod lo tengo sempre in tasca dei ginzz, e ho il modello vecchio...non mi immagino quello nuovo ceh è piu sottile. Ricarica tramite Usb, tramite Firewire, tramite presa di rete 220 o tramite cavo accendisigare -> firewire che puoi comprare a parte. Quando si scarica la batteria la si ricarica, come un cellulare, a casa, in macchina o col computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Le osservazioni per la ricarica tramite USB erano riferite al BENQ scusa, poi che l'ipod sia eccezionale sono d'accordo con te, ma questi lettorini sono proprio microscopici e quando fai sport è molto comodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
E poi con 256 mega devi sempre mettere le ultime canzoni e togliere le vecchie, cosi ogni settimaana. Con 30 Giga di iPod non togli mai nulla...metti solo su e basta
Si, peccato che l'iPod da 30 costa 600€, questo costerà si e no 150€ o poco più. 256MB son abbastanza, anche perchè bisogna vedere quanto dura la batteria: inutile mettere 1GB se poi a metà si spegne. L'unico difetto che può avere è la mancanza di uno slot di espansione ma non è così grave. Penso che sia utile per fare sport o se ti assenti qualche ora da casa. Per lo meno non è invasivo come il Creative Jukebox |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Chiaro Supergiova...iPod è il non plus ultra dei lettori mp3, deve per forza costare...ma il rapporto memoria/prezzo è a suo favore. Ci stanno 7500 canzoni, sfido qualunque batteria e qualunque uomo a sentirsele tutte di fila. Cmq puoi anche comprarlo in USA a 299 dollari ceh sono 270 euro un iPod, o puoi comprare quelli refurbished che cmq hanno 2 anni di garanzia e spendere meno.
Avere piu memoria puo voler dire mettrere canzoni con qualità superiore, o usare il lettore per portarsi un CD ROM da casa in ufficio copiato sul lettore. Per anniho avuto il Rio 500 con 128 Mb e mi sono trovato benissimo. 1 sola AA come batteria ma era sempre un metti e togli le ultime canzoni dance....e con 256 mega sarebbe sempre un metti e togli il doppio di canzoni dance....la storia non cambia. E poi 256 mega via usb 1.1 quanti secondi ci vogliono? E' meglio avere 5 giga a 270 euro e mettere su tutte le canzoni ceh vuoi senza cancellarne nessuna, con batetria al litio e spostare 5 giga in 2 minuti. iPod rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Wonder, abbiamo capito, hai un Ipod e sei contento e io lo sono per te, ma a meno che tu sia un venditore Apple, non devi convincere nessuno a comprarlo, semplicemente sono due oggetti diversi, uno pesa 24 grammi l'altro 180, uno è un quarto dell'altro come dimensioni totali, semplicemente per quello che voglio io Ipod non mi serve; poi se il rapporto Mb prezzo è a favore di Ipod non so che farmene, in tasca mi da fastidio pure il cellulare che è 1/3 dell'Ipod.
A me non serve Ipod, serve uno di questi cosi e appena ne esce uno che mi soddisfa, lo compro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Cmq l'ipod sarà più fragile rispetto a un lettore a memorie statiche! Le esigenze per i lettori portatili di mp3 sono 2 secondo me!
1) uso quotidiano sul tram, bus treno o quel che si vuole, sport etc etc. 2) Uso in lunghi viaggi che ti permettano di avere tutta la musica che vuoi sempre in tasca. Si sceglie in base a come si vive!! Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.