|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
xp si impalla!!! HELP ME
Ciao gente,
ho comprato da poco il mio pc ( XP 2100+, Gigabyte 7va, 512 ddr, maxtor d-max9+ 80Gb), che ho montato da solo. Ci ho installato win xp che ho crakkato con una key originale, ho scaricato il sp1 e le dx9 e nonostante ciò ogni tanto si blocca all'avvio( non carica ciò i prog in esecuzione autom) o non mi apre l'icona sistema sul pannello di controllo, SAPETE COME AIUTARMI????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
A parte il fatto che hai una copia illecita di winxp, sei sicuro di aver installato tutti i driver necessari per le motherboard con chipset per processori AMD? (tipi i via4in1)?
Questi driver sono fondamentali... Per caso hai installato e aggiornato norton systemworks 2003 o norton internet security 2003? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: xp si impalla!!! HELP ME
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Scusatemi tanto è stata una distrazione non avevo letto il regolamento!!
Cmq i via 4in1 li ho, ed ho anche installato ed aggiornato norton system works... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Allora forse una mezza idea ce l'avrei..la colpa è di un aggiornamento delle norton sw 2003..
procedi cosi: disinstalla nsw 2003 compeltamente riavvia reinstalla nsw 2003 e fai liveupdate tranne l'aggiornamento "symantec common client" se usi nis 2003 non installare l'aggiornamento "aggiornamento di programma norton internet security" Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.