|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
non ho parole!!!
Non gioco moltissimo alla console di zio bill, ma quando lo faccio, mi piace avere tutto ok!!
Ho aspettato con interesse il lancio di xbox-live, sicuro della mia connessione con fastweb "Tutto senza limiti". Appena uscito, il servizio, ho di proposito aspettato, prima di comprare lo starter Kit. E ora, vado sul sito xbox, e mi dicono che Non si può usare fastweb per accedere al servizio!!!!! Ma se mi ero comprato lo starter kit? Avevo buttato i soldi? C'è ancora qualcuno che riesce a giocare avendo una linea dsl di fastweb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: non ho parole!!!
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ma vale solo per gli utenti con la fibra o anche per chi ha l'ADSL?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Re: non ho parole!!!
Quote:
fidati e vai col live ...non te ne pentirai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
scusa, ma sul sito della microsoft, dicono che con Fastweb, il servizio non funziona.......
Mi sa che da fastweb hanno fatto scazz.... pure la microsoft!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
bha ........bastava che dicessero che nn erano compatibili al 100% specificando il problema del vedersi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.