|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Possibile un taglio di prezzi da parte di Intel
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9717.html
In rete circolano voci contrastanti in merito alla politica dei prezzi di Intel. Ecco le date di una possibile riduzione dei prezzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per queste date saranno disponibili i nuovi processori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
voglion propio buttarlo fuori quel fornellino del 3.2.
già il 3.06 funge da riscaldamento autonomo (80W se nn erro) voglio propiio vedere cosa faranno 200 mhz in più. bha! magari introducono anke loro il pentium rating e lo buttano fuori con l'fsb a 800 e lo chiamano 3200+ e ciulano il nome all'AMD ![]() vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dunque dunque dunque ... calano le cippi della Intel ma al contempo, nella news precedente, aumentano le RAM ...
forse è giunto il momento di aggiornare il mio 8088 con un bel P4 a 3GHz e rotti ma senza aumentare quel mega di RAM che ho sulla mobo .. che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
Quote:
calano i prezzi delle sdram no delle ddr... oppure hai un Pentium 4 da 3 ghz che va a carbone? ![]() Non te la prendere... saludos amigo mahrius |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Mi sa che nell 8088 un mega di ram non e' mai esistito
![]() Oppure eri uno sborone e l'hai pagato come un ferrarino di seconda mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Non erano i tempi in cui Bill diceva che 640k sarebbero bastati per sempre?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Ragazzi quelli con 640k di ram erano in realtà 1MB (infatti se ne "vedevano" 640k ma erano 1MB)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Castellese ha ragione!!
Erano gli anni in cui esisteva la memoria bassa sotto i 640k e la memoria alta, quella tra i 640k e il megabyte ... nessuno sa cosa facesse il DOS della memoria alta, forse neanche alla microsoft ( ai tempi aveva sede in una scantinato ... ![]() Erano i tempi in cui col mitico HIMEM.SYS e i vari LOADHIGH cercavi di guadagnare 10kByte da quel buco oscuro che era la memoria alta e caricare lì tutti i TSR per avere più memoria sotto ... Era il periodo in cui si riusciva ancora a capire cosa stava combinando il sistema operativo sul tuo computer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Bei tempi!!! Comunque il mio 8086 aveva 640k!
Che belli i PS/2... http://www.slidenet.net/pages.php?pa...S%2F2+Model+30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mah. Non ricordo di sistemi 8088 e 8086 che potessero montare più di 640KB di ram convenzionale (non EMS intendo)...
P.S. Quella dei 640KB non era una frase di Bill Gates, ma di un ingegnere dell'IBM...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Brava intel!
Continua con questi tagli di prezzi così fra poco mi prendo un bel p4 a 2,8 ghz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.