|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Boeder PCI Tuner Capture TV card 848
Io ho W2k spk 3 e il sw della scheda mi sembra Troppo lento, per di + se cambio stazione radio la CPU schizza a mille e non c'è verso di farla tornare normale sennon pegnendo il programma della radio e riavviandolo.
PS non dipende ne da SW ne da SO ne dal pc, l'ho installata su pc diversi per cpu ed altro, per So e con drive aggiornati e non. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Purtroppo non esiste una scheda TV che possa dare soddisfazioni ne dal lato hardware ne dal lato software. TUTTE le schede con chip Conexant 878 non andranno mai bene manco a pagarle d'oro.
Se vuoi un consiglio usa DScaler come viewer.. e' il migliore software freeware esistente al mondo per queste schede e la versione 4.0 ha miglioramente mostruosi. La trovi su www.dscaler.org se non sbaglio se no prova a scrivere dscaler su www.google.com e vedere dove e' l'homepage. Se vuoi un consiglio piu' dispendioso, comprati una scheda satellitare e monta una parabola. Con quella della Netsystem e comprando un software a pagamento per vedere la tv satellitare nel miglior modo possibile (questo programma e' tipo DScaler solo che non e' freeware e funge solo con le schede SkyStar2 di netsystem (15 euro)) finalmente ho una Tv su pc stabile e qualitativamente perfetta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio....
dovresti però spiegarmi perchè mio cugino con Win 98 non ha questi problemi pur avendo la stessa scheda!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia perdere le schede TV.. Al massimo prendi una All in Wonder della ATI che fa sia da scheda video e sia da Tuner TV sulla stessa scheda.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
thx
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.