|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Capitale
|
Acer TM739 l'ho comprato da europrice a 990€! che ne dite?
Che ve ne pare? ho preso una sola o è un buon affare?
Aspetto le vostre idee Ciao ciao Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
hai preso un note uscito di produzione quasi 2 anni fa.
Posta la configurazione precisa, e poi il modello preciso? TLV, GTLV, TLC, insomma quale.... Comunque al tempo costava molto perchè orientata verso utenti professionisti, quindi molto robusto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
per me hai fatto un buon acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
credo di aver esagerato con il tempo di fuori produzione.... più che quasi 2 anni direi poco più di un anno.
Comunque non ho detto che hai fatto un cattivo acquisto, anzi mi sembrava di aver cercato di evidenziare il contrario. Sicuramente la componentistica è superata se rapportata a quello che si può trovare ora, ma dovrebbe comunque essere un prodotto ben realizzato. ciao
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Capitale
|
vi allego le caratteristiche tecniche, mi raccomando attendo i vostri commenti... in realtà attendo anche il pc... mi arriva lunedì mattina..
![]() ciao a tutti Dati Tecnici: Case (tipo e colore): METALLO Processore tipo: INTEL Pentium III Frequenza processore: 850 MHZ Memoria cache: 256 KB Memoria RAM: 128 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 512 MB Memoria RAM tipo: moduli SDRAM PC 100 standard Capacità hard disk drive: 20 GB Tipo drive: DVD interno DVD - Velocità di lettura del DVD: 6 x Floppy disk drive: misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno Tipo schermo: matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD): 15,1 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1024 x 768 PIXEL Uscita video: si Risoluzione massima su monitor esterno: 1024 x 768 PIXEL Scheda video: ATI Rage Mobility-M1 AGP Memoria video (RAM-video): 8 MB Scheda audio (tipo): PCI 3D 16 bit Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): 1 parallela, 1 seriale, 1 USB, 1 infrarossi, 1 porta S-Video, 2 PS/2 per tastiera e mouse Porta infrarossi (IRDA): si Modem : PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete integrata (LAN): si, 10/100 Mbps Slot PCMCIA (numero e tipo): 2 tipo III (legge anche tipo II) Tastiera (tipo): italiana con tasti Windows 98 Dispositivo di puntamento: Touch-pad Microfono integrato: si Webcam integrata (telecamera): no Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia): 5 ORE Batterie opzionale (autonomia): 5 ORE Software a corredo: PC Cillin 98, PC-Doctor 3.0 per Microsoft Windows 98, Acer Time Machine per Windows 98, IntelliSync, compatibile con Desktop Management Interface 2.0 E Intel LDCM 6.0 Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE Docking station: si, opzionale Dimensioni in cm (LxAxP): 33 x 27 x 50 cm Peso: 3,3 KG Contenuto della confezione: manuale, alimentatore, batteria, recovery CD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.