|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Editoriale: le novità hardware del 2003
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/822/index.html
Nonostante la situazione economica internazionale non sia delle migliori, per il 2003 di preannunciano numerose novità. Analizziamo quanto i principali produttori preparano per il 2003, cercando di capire quali trend di mercato prenderanno piede quest'anno Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
non ho capito di che tipo sono i sistemi shuttle barebone ATX full,micro,flex o mini?????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Full no di sicuro, o sono Mini o al massino Flex...penso.....forse...magari.....non so...boh....mah....si o no....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono MicroATX.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sono mini itx io ne ho due qui in ufficio, prodotti dalla tecnacom e costano anche molto meno degli shuttle
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
Certo gli shuttle non sono proprio economici se confrontati ad un pc "tradizionale".. però si sa, anche l'occhio vuole la sua parte..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: sacile PN
|
ma dov è che si trovano questi mini pc?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Per esempio
Lo trovi da ComputerStore, come Kubo:
http://www.computerstore.it/istit/bannerstp2.asp |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Perchè gli autori di questi articoli non informano che i sistemi CENTRINO supportano il TCPA e sono già pronti per Palladium?? Io questo silenzio non lo capisco! Come anche informare che lo supporteranno si l'Opteron che il Prescott.
Hanno paura che la gente incominci a farsi qualche domanda su cosa realmente compra?? Se non ci informano loro cosa dobbiamo fare? Devono essere sempre i singoli a spulciare tutti siti internazionali? Grazie per l'informazione!
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Ragazzi che cos'è quel coso che ha in mano il tizio nella foto della prima pagina? Il nuovo p4?????
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
x mendocino:
si vabbè ma adesso basta co sto cazz di palladium!!, mamma mia, sn sicuro che se ne fregano alla intel del palladium e stai qui tu a farti il sangue amaro.....ma la cosa + importante è: pensi che possa cambiare qualcosa informando la gente???....nn sono riuscite centinaia di MILIONI di persone a fermare una guerra figurati se poche MIGLIAIA fermano un consorzio formato da INTEL e AMD!!!byez |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
sis 748
ci sarà una versione con video integrato? che video?
Quanto costeranno le schedemadri? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.