|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scelta tra schede madri
Ciao a tutti ragazzi...
![]() con questo topic vorrei sentire più voci possibili riguardo le schede madri per Athlon XP, e le loro qualità e velocità.... Da alcuni anni posseggo una Gigabyte 7ZX...mi sono sempre trovato molto bene sia come stabilità che come espandibilità (a parte qualche pecca del chipset VIA).... Da tempo seguo le novità riguardo i nuovi chipset per Athlon XP e devo dire che tra i migliori ne spicca uno in particolare che fino a qualche anno fa era sconosciuto visto le sue prime comparse, ossia l'Nforce... Parlando in particolare di quest'ultimo Nforce 2 con un Athlon XP, quali schede madri potrebbero essere interessanti scegliendo sempre tra Gigabyte, oppure anche Epox (ed altre ancora)....? Dico queste due perchè credo siano le più nominate tra le top delle mobo... Un saluto.....Dadde81 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: Scelta tra schede madri
Quote:
MSI k7n2 Asus a7n8x Abit nf7-s Queste sono le migliori in commercio e anke le migliori a livello prestazionale. Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
AOpen AK79D-1394 nessuno ne parla ma su CHIP vince con tutt
Come mai nessuno parla della AOpen AK79D-1394 ??
Su CHIP di 2 mesi fa mi sembra , comparata con tuttle le 6 schede video con nForce 2 presenti sul mercato (EPOX;ASUS;ABIT;CHAIN;LEADTECK;e un'altra) in tutti i benchmark effettuati , dico tutti ha vinto lei .sempre. Ora io devo comprare la MB e nn so proprio cosa sceglere fra la AbitNF7-S e la AOpenAK79D-1394 ......nn farò overclokking e vorrei che avesse il controller per poter configurare 2 dischi in raid 1 e 0. AIUTATEMI VI PREGO HO POCHI GG !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: AOpen AK79D-1394 nessuno ne parla ma su CHIP vince con
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.