|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cdrw con nero
ho disinstallato easy cd creator 5 ed installato nero 5.5 ora i cd riscrivibili che avavo fatto con cd creator non mi vengono riconosciuti se non installo il visualizzatore udf di cd creator, io lo installerei ma ho paura di incompatibilità con nero. consigli?
un'altra cosa, secondo voi direct cd di cd creator è il software migliore per i riscrivibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
ho l'impressione che con nero non si possa usare il cd riscrivibile come si fa con easy cd creator ossia tipo floppy a (da esplora risorse copia/incolla) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() nessuno usa i riscrivibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ciao,
io ho: - easycdcreator 5 platinum - nero 5.5.10.7 - clone cd 4.0 - cdrwin 3.9 tutto installato su windows98 e nessun conflitto. :o vai tranquillo! toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Per poter operare in packet writing devi installare il programma InCD di Ahead, che non è fornito con Nero. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
che dici è consigliabile non averli in esecuzione automatica? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ma veramente ci sono versioni cha vanno in conflitto (+ che altro le vecchie) per questo ti ho anche postato quello che uso io
![]() tu prova... al limite esplode il pc ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
forse hai ragione, erano le vecchie versioni infatti sentivo dire questo ai tempi dei masterizzatori 2x ![]() ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se è per quello, fino ai 4x il modo migliore per far girare Nero (rev 4.0.x.x) era di creare una seconda partizione primaria avviabile da 250mb, mettendoci solo il SO e Nero stesso, che faceva a pugni con mezzo universo del software. Cmq è sempre meglio, per la stabilità dell'intero sistema (fondamentale in sede di cd-writing, a meno che non ti servano tanti sottobicchieri) avere il meno possibile in esecuzione automatica. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.