|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problemi masterizzatore
ho un philips pcrw800 e ultimamente non riesco più a masterizzare i cd-audio.
la masterizzazione si pianta puntualmente al 4 % e ovviamente blocca anche il pc. Quale può essere il problema?? Ciao e grazie, Fabio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mah, guarda, anche solo il fatto che è un philips... Cmq, prova a reinstallare gli ASPI ed a cambiare supporti. Cmq, masterizzi da mp3 o da wav ? Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Masterizzo da wav e i supporti li ho provati tutti.
Provero' a reistallare anche i driver (anche se non li ho e non riesco a trovarli da nessuna parte) Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
A 2 dei miei clienti ha dato lo stesso identico problema, e li abbiamo sostituiti. La cosa strana (ma non troppo) e che sono 2 modelli identici e che sono stati acquistati a distanza di 1 settimana uno dall'altro.
Si vede che avranno una data di scadenza come il latte ![]() ![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Anch'io credo si tratti del cd-w; cmq proverei anche a deframmentare la partizione che usi come origine dei dati. Per gli ASPI, se guardi nel topic in rilievo (IMPORTANTE: DISCH FISSI...) che trovi nella prima pagina di "perifgeriche di memorizzazione, troverai lnks ed istruzioni. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.