|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Limite del KT333...help!
Ciao, ieri ho preso un nuovo banco di ram da 512 che pare andare a 180 cas2 senza troppi problemi.Tuttavia sopra i 175 mhz di bus non è molto stabile, e io penso che non sia colpa della ram bensì che sia il limite di fsb del KT333.Allora vorrei sapere come overvoltare il chipset della mia a7v333 e se ne vale la pena?eventualmente dovrei mettere una ventola sul dissy passivo del chipset?? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Re: Limite del KT333...help!
Quote:
Quindi è quello il problema
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
lo so ke le ram non dovrebbero stare a 180 mhz cas 2 ma col molti delle ram attivato e il bus + basso mi tiene tranquilli i 180 mhz...è per quello che sono perplesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
non hai la possibilità di vedere per lo meno che chip montano tali ram?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
KT333 instabile? Guarda la sign... Sono arrivato a 195, ma mi sono dovuto fermare per colpa dell'HD scruso che non tollera il PCI a 40 Mhz...
![]() I KTY non hanno problemi di Voltaggio insufficiente in oc come l'NForce... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.