|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Interferenze tv out mx440....
Il problema e' il seguente:l' altro giorno collego la tv al pc tramite un cavo che ad una estremita' ha una SCART e all' altra gli spinotti audio e video da collegare al PC.Il sopraccitato cavo e' lungo 10Mt.
A livello software e' stato uno scherzo configurare il tutto...ma sulla tv in qualsiasi tipo di visualizzazione abbia provato permangono delle fastidiose interferenze, simili a 2 strisce orizzontali che occupano una bella meta' dello schermo del televisore. Ho notato che se stacco dal pc lo spinotto AUDIO le interferenze aumentano. Scheda video e audio utilizzano lo stesso IRQ, e' possibile che sia li' il problema? Ho provato a fare un test con una scheda (un radeon 7000)che mi ha prestato un amico e il problema non si presenta, ma visualizzo in bianco e nero. Il mio sistema e':XP2400+, 768MB ddr, Gforce mx440, MB k7s6a, Sblaster Live Player 5.1, WIN XP, Detonator 41.09 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Non è che è troppo lungo il cavo?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
no....sono 10 mt di cavo schermato, che ho provato con un radeon 7000 e funziona alla perfezione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.