|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Qual'è il miglior programma x accelerare i download?
Dove posso trovarlo?P.s. Ne vorrei uno che non fa partire il download senza alcun avviso...ho paura che qualche dialer si installi automaticamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
download accelerator
lo trovi su download.com
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
IMHO flashget
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Quote:
![]()
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quanto velocizza in % un download? sono un pò scettico...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
A me piace molto GetRight... ed a livello opzioni è uno dei + completi.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Ti dico che una volta in azienda io e il mio collega per fare un test abbiamo preso due macchine identiche solo che una aveva download accelerator l'altra niente.
Lui stava scaricando un file di circa 40 Mb e aveva gia scaricato piu della meta. Io per sfida gli avevo detto che con DAP l'avrei battuto in quella situazione e cosi è stato. Pensa che ci siamo scomessi una pizza e per fortuna ho vinto Quindi fai te |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
flashget o da lavorano in modo indipendente? migliora anche la velocità con kazaa?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io ho provato solo Gethright e posso dire che va bene,riesci ad usare tutta la banda disponibile. Quindi non ho avuto la necessità di povare altri,
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Cmq questi programmi non è che fanno miracoli, utilizzano semplicemente connessioni multiple a uno o + server... ed in + hai la comodità di poter stoppare/riprendere in qualsiasi momento oppure schedulare i download. KaZaa ha già di suo la funzione per scaricare i file da + utenti contemporaneamente... funzione che potrebbe essere paragonata al segment downloading dei download manager. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
quindi con kazaa non otterrei grandi miglioramenti?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Se vuoi aumentare la velocità di Kazaa credo esista un programma chiamato SpeedUp. Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
io consiglio il DAP ha ottime funzionalità è semplice ed è veramente veloce!! avevo provato anche getright ed altri ma ho scelto questo!!
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.