|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
epson 750 photo con testine otturate
ciao,ragazzi,ho una 750 con le testine otturate,c'è qlcn ke sia in grado di spiegarmi con cosa posso risolvere il problema?per lo smontaggio ci sono procedure particolari o tarature strane?
grazie roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Muoviti con la massima calma!!!
Cercando di sbloccare le testine di una epson 680 le ho danneggiate, e costano più della stampante nuova. Se ricarichi le cartucce, potresti avere problemi di schiuma interna, se sono originali potresti averle vuotate prima che l'indicatore segnali il termine dell'ink. Per sbloccare la mia testina, a stampante spenta smonto il coperchio e faccio spostare a mano il carrello fino al centro della stampante dopo aver liberato il fermo. A questo punto metto qualche goccia di acqua nella spugnetta della sede testina, riempiendola fino al bordo di gomma e riporto la testina al suo posto. Dopo un'ora o più riaccendo, lancio una stampa (verrà terribile, ovviamente) e poi una pulizia testina (una sola). Generalmente funziona. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: epson 750 photo con testine otturate
Quote:
Ciao ti ho mandato un pvt. Se poi magari vuoi dare un voto al mio sondaggio........ http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=420228 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ok,grazie a tutti
ciao roberto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.