|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Prob masterizzare cd90 con nero
Salve io ho la versione 5.5.10 di nero è ho un masterizzatore LG 481648
come ho detto nel titolo non riesco a masterizzare cd90. Devo fare qualcosa per farglieli accetare? Quando avvio la scritura mi dice ke il disco non è abbastanza cappiente. Datema una mano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Up da parte sua!!!
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ammazza sempre le stesse domande...
![]() Sei graziato perchè il motore di ricerca è out... Devi andare in File ->Preferenze ->Caratteristiche avanzate -> Spunta la casella "Attiva la modalità di overburn" -> inserisci la lunghezza max. Ricordati che la modalità è disponibili solo con disc at once. Ciao. Duff. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Duff il procedimento ke mi hai descrito non mi aveva e non mi ha dato nessun risultato ne per nero 5.5.82 ne per 5.5.10 per questo ho postato?
ti viene in mente nient'altro ke possa fare? ![]() ![]() ![]() thanks ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie della mano Ever
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricontrolla il procedimento, sei sicuro del disc at once? Riesci a fare overburing, anche minimi su cd normali (es. 82 min) o ti dice anche li che la capienza del disco non è sufficiente? Comunque per sicurezza ricontrolla, e metti 99:59 come overburn max. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Hai ragione Duff, grazie per la tua pazienza
![]() Comunque ho inserito l'overburning nel thread in rilievo di riepilogo, con tanto di immagine qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4640165 Se c'e' qualcosa di sbagliato a tuo avviso non esitare a farlo presente
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho solo un appunto, ho visto che hai messo 101 minuti, non è che qualcuno crederà che si possono fare cd da 101 minuti..... e magari riuscire a leggerli ![]() Ciao e complimenti per i tuoi post. Duff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.