Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2003, 02:24   #1
Valerio80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
[RM] Vendo GeForce4 MX440se 64mb nuova di zecca (vedi post)

Come da oggetto vendo la scheda video che mi è arrivata con il mio nuovo pc, e che ho comprato solo per usufruire dello sconto che facevano a chi comprava un pc intero (a me serviva tutto tranne la scheda video, che non cambio perché comprata da poco). Il pezzo è ovviamente in garanzia e in ogni caso posso dimostrarvi che è nuovissimo mostrandovi la relativa ricevuta... vorrei rifarci almeno il prezzo esclusa l'iva (che io ovviamente ho pagato), e quindi 65 euro, ma voi fate pure le vostre offerte...
Valerio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2003, 11:03   #2
fruso
Senior Member

L'Avatar di fruso

Iscritto dal: Sep 2001
Potrebbe interessarmi xò 65 mi sembrano proprio tanti, in giro nuova la trovi intorno a 40 o poco più
Old 19-03-2003, 11:15   #3
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
offro 40 anticipati spese incluse
Old 19-03-2003, 11:19   #4
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
scusa ma non è la scheda che dai con il pc completo dell'altro 3d?
hai deciso di smembrare?
freewilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2003, 19:34   #5
Valerio80
Senior Member

Per Fruso e Ripperz: Postatemi i link ai siti dove la vendono a 40 euro e poi decido, ovviamente deve essere la stessa scheda o comunque avere le stesse caratteristiche (es. ram ddr e non sdr). Fra l'altro mi ha già fatto un'offerta un mio amico (60 euro)... comunque se mi postate i link mi fate un favore perché se si trova a così poco glielo abbasso io il prezzo (è un amico!). P.S.: Io l'hu presa da Sysypack (scusate lo spam), e lì i prezzi sono abbastanza buoni).

Per Freewilly: Sì è quella, ma nell'altro post ho modificato l'offerta (abbassando il prezzo e cambiando scheda video) perché temo che questa possa creare problemi con la scheda madre (come è successo ad un mio amico), e non mi va di dare una fregatura a qualcuno che compra in blocco e poi magari si rende conto di non poter sfruttare la scheda video perché inappropriata...
Old 20-03-2003, 13:42   #6
fruso
Senior Member

L'Avatar di fruso

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originally posted by "Valerio80"

Per Fruso e Ripperz: Postatemi i link ai siti dove la vendono a 40 euro e poi decido, ovviamente deve essere la stessa scheda o comunque avere le stesse caratteristiche (es. ram ddr e non sdr). Fra l'altro mi ha già fatto un'offerta un mio amico (60 euro)... comunque se mi postate i link mi fate un favore perché se si trova a così poco glielo abbasso io il prezzo (è un amico!). P.S.: Io l'hu presa da Sysypack (scusate lo spam), e lì i prezzi sono abbastanza buoni).

Per Freewilly: Sì è quella, ma nell'altro post ho modificato l'offerta (abbassando il prezzo e cambiando scheda video) perché temo che questa possa creare problemi con la scheda madre (come è successo ad un mio amico), e non mi va di dare una fregatura a qualcuno che compra in blocco e poi magari si rende conto di non poter sfruttare la scheda video perché inappropriata...
Quali sono le specifiche della scheda tipo la marca ??
Old 20-03-2003, 20:40   #7
Valerio80
Senior Member

Già, scusa... "PNY Verto GeForce4 MX440se 64mb DDR" (credo sia tutto)
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian