|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[RM] Vendo GeForce4 MX440se 64mb nuova di zecca (vedi post)
Come da oggetto vendo la scheda video che mi è arrivata con il mio nuovo pc, e che ho comprato solo per usufruire dello sconto che facevano a chi comprava un pc intero (a me serviva tutto tranne la scheda video, che non cambio perché comprata da poco). Il pezzo è ovviamente in garanzia e in ogni caso posso dimostrarvi che è nuovissimo mostrandovi la relativa ricevuta... vorrei rifarci almeno il prezzo esclusa l'iva (che io ovviamente ho pagato), e quindi 65 euro, ma voi fate pure le vostre offerte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Potrebbe interessarmi xò 65 mi sembrano proprio tanti, in giro nuova la trovi intorno a 40 o poco più
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
offro 40 anticipati spese incluse
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusa ma non è la scheda che dai con il pc completo dell'altro 3d?
hai deciso di smembrare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per Fruso e Ripperz: Postatemi i link ai siti dove la vendono a 40 euro e poi decido, ovviamente deve essere la stessa scheda o comunque avere le stesse caratteristiche (es. ram ddr e non sdr). Fra l'altro mi ha già fatto un'offerta un mio amico (60 euro)... comunque se mi postate i link mi fate un favore perché se si trova a così poco glielo abbasso io il prezzo (è un amico!). P.S.: Io l'hu presa da Sysypack (scusate lo spam), e lì i prezzi sono abbastanza buoni).
Per Freewilly: Sì è quella, ma nell'altro post ho modificato l'offerta (abbassando il prezzo e cambiando scheda video) perché temo che questa possa creare problemi con la scheda madre (come è successo ad un mio amico), e non mi va di dare una fregatura a qualcuno che compra in blocco e poi magari si rende conto di non poter sfruttare la scheda video perché inappropriata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Già, scusa... "PNY Verto GeForce4 MX440se 64mb DDR" (credo sia tutto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.