|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
RAM DDR PC266 512MB Major3rd CL2 - Chi mi aiuta?
Sarei intenzionato, visto anche il recente e considerevole calo di prezzo delle RAM di aggiungere altri 512 mb di Ram ai miei PC per portarli entrambi ad 1 Giga di Ram. Non conosco però questa marca di memorie (che comprerei 69 € iva incl.) e, soprattutto ho il timore che l'accoppiata alle memorie che già uso (rispettivamente due banchi di MushKin su mb QDI e Athlon 1.7 su uno e altre due di 256 di marca abbastanza sconosciuta..... che al momento non ricordo,
Qualcuno è così gentile da chiarirmi le idee? Grazie Dimenticavo... nessun overclock |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Porta il tuo pc in negozio e falle provare a loro direttamente...solo così avrai la certezza di compatibilità! Se invece acquisti su internet non so proprio che dirti...
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
[quote="XP1700+@2400+"]Porta il tuo pc in negozio e falle provare a loro direttamente...solo così avrai la certezza di compatibilità! Se invece acquisti su internet non so proprio che dirti...
Saluti[/quote Non compro in negozio dal 1999, faccio tutto da me, scelta, acquisto, assemblaggio e rischi... inclusi!! E poi in negozio, per quello che mi risulta, si e no hanno qualche banco di pessima OEM che ti fanno pagare il triplo di quello che costa (e magari è anche difettosa... mi è già capitato più volte). Comunque grazie lo stesso! Nessun altro ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
rilancio!
che ne dite di questa?
"RAM DDR PC266 512MB Infineon Orig. CL2" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.