|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Scheda pci-usb
Ho comprato una scheda pci con 2 usb, i misteri della vita!!!
La monto parte winzozz xP, trovata scheda, drive in corso... Scheda pronta all'uso... Ok, proviamola... Attacco il mouse alla prima porta usb e parte la ricerca dei drive (ma perchè se sono già installati e le porte usb della scheda madre non li chiedono tutte le volte che stacco e attacco???), va beh... drive installati, periferica pronta... risultato: il mouse va a intermittenza, due 2 sec funza e uno no... Il modem adsl collegato alla scheda non va... Che diavolo può essere? Conflitto? Scheda kaputt?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ma i driver per questa scheda ci sono nella confezione o hai usato i driver solo di XP ?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No la scheda non ha i drive, xp la riconosce e installa i drive
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E... questo e' un guaio.....puoi provare a cambiare slot.... forse e qualche conflitto di IRQ... prova se puoi a modificare il valore magari impostandolo manualmente da bios.... tanto per dire qualche stupidata
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Domani vado al negozio, la cambio e mi faccio dare questo:
Speriamo che questo vada bene. Non c'è percolo di sovraccaricare la porta?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa il ritardo nel rispondere...ma tu devi aggiungere porte Usb ( gia' ne hai due) o ne devi installare di nuove (non ne hai nessuna).?
Perche' nel primo caso ci sono apparecchietti come quello in foto, schedine interne (non Pci) che usano uno spazio degli slot e sono anche autoalimentate tramite un connettore molex (cosi non hai nessun sovraccarico)..... vedi un' po'. Cioa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
hai provato a fare windows update?
mi ricordo che alcuni hanno risolto così... ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
devo aggiunger altre porte poichè due non mi bastano.
Sarei molto interessato a quelle interne, la mia scheda madre è una asus cubx e ha gli attacchi sulla piastra, ma non so dove trovare le porte che vanno bene.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
l'hub con 4 porte imho è comodissimo!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io ho montato su questo computer un Habbetto interno autoalimentato e sono circa 2 anni che va' e che non da problemi.
Si trovano comunemente in commercio e non hanno niente a spartire con gli slot Pci, usano un uscita (di quelle presenti) per quadrupicarla. Alla fine te ne ritrovi 5 di cui 4 alimentate. Non mi ricordo la marca.... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.