|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
HELP Outlook Express!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!
Avrei urgentemente bisogno di un vostro aiuto x un problemino con questo programma. Ho appena preso un portatile e, avendo bisogno di avere le mie mail sempre con me, vorrei trasferire la mia identità completa con tutti i messaggi dal pc di casa (Win 98) al nuovo arrivato(Win Xp Professional), ma non riesco proprio a farlo Qualcuno di voi sa aiutarmi? Se si fatevi avanti, vi prego, è veramente molto importante x me. Grazie sin da adesso x la vostra collaborazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao, in xp tale cartella è posizionata in un luogo diverso: adesso non sono sul mio pc con l'xp e non riesco a dirti di preciso....
per stare sul sicuro apri outlook-->strumenti-->opzioni-->manutenzione-->archivia cartella, e trovi il percorso completo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
tramite la funzione "trova" di win XP, prova a fare una ricerca dei file con estensione .wab o .dbx (dovrebbero essere rispettivamente la rubrica e le mail) e vedi l'XP dove te li piazza.
Poi sostituiscili con quelli che ti servono.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie ad entrambi x il vostro preziosissimo aiuto, proverò appena possibile e di sicuro questa volta andrà tutto perfettamente
Ciao e ..... alla prossima!!! Gabriella |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: HELP Outlook Express!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=417220 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.