|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
consigliatemi una buona mobo per xp thoro
ciao, ho bisogno di un consiglio.... che mobo mi suggerireste di comprare per un xp 1700+ thoro, tenendo conto di queste cose:
1. ho sempre avuto ABIT e mi sono sempre trovato bene ma non avrei problemi a provare anche asus o epox (mobo affidabili che permettano di smanettare un po' ![]() 2. non mi serve firewire e LAN integrata mentre non mi dispiacerebbe avere RAID e audio 6+1 (decente ovviamente) e comunque non è indispensabile 3. chipset minimo kt333 e superiori... che dite dell'nforce2 ? 4. budget? massimo massimo 150 euro (ma proprio a voler esagerare e con tutte le features tipo raid etc. ) ma più realisticamente starei sui 100 € 5. insomma la migliore qualità prezzo.... grazie e ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Mah...direi che in questo momento per avere una mobo al top, non ti resta che scegliere tre queste due: Abit NF7-S o Epox 8RGA+ (150€ circa entrambe, forse la epox qualcosina in più)
Quale delle due è questione di gusti ![]() ![]() Esistono anche in versione liscia, senza firewire e lan, e risparmi un pochetto... Ciao Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
albatron con chipset kt 400
stiamo sugli 80 euri+iva
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.