|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
modding tastiera
ciao sapete dove posso trovare info su modding alla tastiera????
vorrei che la tastiera si illuminasse al buio in modo da poter vedere i tasti. io avevo pensato di mettere una stringa luminosa blu voi che mi consigliate??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
quella della stringa blu è una cosa che ho gia visto in giro anche se i tasti non è che li vedi granchè al buio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Settimo Milanese [MI]
|
www.eluminx.com
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
peccato che io abbia scritto loro tempo fa e non mi abbiano mai risposto.
quella tastiera è davvero ottima! nonché cool
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Se non sono completamente cecato (potrebbe anche essere) mi sembra di averla vista stamattina in negozio da BOW... o era lei oppure ci somigliava...
ciauz
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Saronno
|
non mi ispira molto
da qualche parte navigando x la rete ho visto una tastiera con dentro i led è venuta bena ma 105 led sono tanti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.