|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
MODCHIP NO SOLDER PER PS2
Cosa ne pensate di questa modifica?
Considerate che non voglio saldare niente alla piastra madre della mia PS2!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se non vuoi saldar ninte sono l'unica soluzione...
rimane il fatto che sono in pratica dei Neo 2.2 con tutte le conseguenze negative... necessitano di SWAP e non fanno partire gli import originali... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Io la volevo mettere però mi hanno detto che ha parecchi problemi nel far partire molti dvd-r (anche di qualità) ed ho rinunciato...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dai ragazzi dateci qualche info su questo NoSolder maledetto!
![]() Cmq è vero che per i dvdr bisogna fare un doppio swap? Se sì, come si fa?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ciao usa i magic swap..singolo swap di dvd e cd e va anke con import originali..
io ne ho un paio da vendere a 45 euro... ciao
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Naaa guarda ci ho ripensato - se metto metto il Titanchip Light Plus perché fa partire tutto senza swap, costa pochissimo (34€+ss) e con il montaggio cmq viene a costare poco di più...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
si in effetti ti costa di meno ed è + comodo..l'unico inconveniente sono le molteplici saldature..che moti come me non le sanno fare..
ciao
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Neanche io le so fare ma cmq facendosi i conti si spendono circa 10-15€ in più e si toglie quella rottura dello swap (Nosolder - 11€ il chip + 20-25 il disco di swap + le ss e si arriva a 52€ di spesa (da finim.com) e non si possono avviare i giochi ps1, mentre con il titanchip si spende: 34€ il chip, 6€ le s.s. + il montaggio 25-30€, insomma 65 € circa)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
per curiosità....dove lo prendi e chi te lo monta il chip?????
e una domanda un pò a tutti......qual'è la miglior modifica senza cd di swap rapportando prezzo/qualità...ciao e ancora grazie..... ![]() ciauzzzzzzzzzzzz
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il chip migliore penso che sia questo che ho scelto io (cioé il Titanchip Light Plus), penso di ordinarlo nel giro di una o due settimane dal sito hardstore.com e per il montaggio, beh non lo so... Già immagino a chi chiedere (vari negozietti che vendono console oppure sennò c'è uno che ripara le tv e al tempo faceva le modifiche alla ps1, magari me lo monta lui il chip) - mi faccio un giro e vedrò di trovare qualcuno...
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
No solder
Ok, ma io ho scelto questo chip perchè come ho già detto non voglio saldature sulla mia play....... inoltre mi servirebbe solo per avviare i cdr allo scopo di farci partire gli emulatori che si trovano in giro ed i divx.....
ma è vero che con la V7 non funziona? nessuno lo ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Con la V7 ci vuole il magic swap (questo è quello che ho capito guardando i vari siti) solo che poi ci parte solo roba (cd e dvd) della ps2...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.