|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
Luce tipo frigorifero per chieftec
Ho pensato di piazzare un neon dentro lo sportello frontale del dragon, ci sta molto bene l'effetto plasma che esce dalle fessure. Una pecca. Quando apri lo sportello ti accechi 9 volte su dieci (perchè quando lo apri LO GUARDI!), vorrei realizzare un interruttore tipo sportello del frigo, cioè il contrario, che quando apri lo sportello spegne la luce.
Dove è meglio interrompere il contatto?? Prima dell'inverter o dopo? Cioè sul 12v? boh
[b]COOLSKIN [XP3000@2430Mhz 1,850v] [Abit AN7] [2x512Mb DDR400@437 3v] [9500pro@9700pro 128Mb] [SATA150 RAID1 2xWD RAPTOR 36Gb 10.000rpm] [SATA150 SEAGATE 160Gb 7200rpm 8Mb chache] [PIONEER DVr-107 8x 8Mb chache] [PLEXTOR CDRw 48/24/48A 8Mb chache] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh la cosa migliore sarebbe seguire lo stesso principio del frigo e quindi sostituire al classico interruttore uno di quelli a molla opportunamente montato all'interno dello sportelletto in modo tale che una volta aperto si perde in contatto e si spegne il neon
![]() In un negozio di elettronica dovresti trovare quello che fa al caso tuo CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
metti delle foto che ce lo gustiamo
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
In tal caso servirebbe anche una di quelle mucche (anche loro al contrario) che fanno "MUU MUU" quando apri il case.. che ne dici?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.