|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
CORTESIA
Salve a tutti gli iscritti a questo forum,volevo chiedere una grossa cortesia a chi e' veramente bravo con la grafica 3d.
Vi chiedo se mi creereste una tettoia per creare una veranda esterna in legno tipo noce o ciliegio con pilastro di sostegno nel lato destro dell immobile difronte doccia,in granito,mentre sulla tettoia vorrei delle tegole........e poi se e' possibile abellire la facciata con pietra a vista e granito........non troppo pesante. Dal momento che lo vorrei realizzare dal vivo vorrei prima vederlo su carta,ma io non sono in grado di utilizzare programmi di grafica 3d. Vi ringazio anticipatamente sperando che qualcuno mi dia una mano........ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Nessuno che mi puo dare una mano??
Dai ragazzi degli esperti di LW o3d MAX che non hanno voglia di costruirmi una veranda esterna in legno stile casa al mare!!!! UP UP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
secondo me dovresti proporre tu il tuo proggetto con disegni misure ecc.
e poi la foto della casa piu grande possibile e magari da piu angolazioni. sarebbe meglio fotografarli in condizioni luminose neutre, cioe quando nn ci sono ombre (tipico giorno uggioso). ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
Grazie cmq,ma se fossi in grado di disegnare un progetto non avrei certo postato qui...............
Vedo che con tutti i maghi del 3d nessuno che mi abbia dato una mano postando almeno una bozza di una semplicissima tettoia. Ciao,come sempre ho fatto mi arrangero' da solo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.