|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Modem DOMINIUM ADSL chipset Conexant
Ho un modem esterno marcato DOMINIUM con il chip Conexant. Il pacchetto comprendeva i driver per windows xx ma niente di bello per linux. Ho difficoltà a trovare il sito della casa costruttrice. Per caso sa qualcuno dove posso trovare il driver per linux, se qualcuno ce l'ha me lo può mandare via e@mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Perdi ogni speranza se hai l'USB se invece hai il PCI....
Se è PCI i driver ci sono, solo che Conexant non te li da (devi chiamare la casa produttrice). Mica è possibile che sulla scatola non ci sia il sito, cerca bene che c'è.
Se è USB allora non ci sono al momento. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Modem DOMINIUM ADSL chipset Conexant
Quote:
vai qua: http://frlinux.net/index.php?section=reseau&article=95 non so se funzioneranno con il tuo modello e il tuo Linux (che distribuzione hai?) ma conviene provare. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
quel modem è già impegnativo da fare andare con i vari winzozz
con linux deve essere una vera avventura.... ![]() se proprio vuoi linux orientati su un modello ufficialmente supportato ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Modem DOMINIUM ADSL chipset Conexant
Quote:
azz... ![]() contrordine! Il link che ti ho dato è per i modem INTERNI con chipset Conexant... scusami ma avevo letto male il primo post. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.