Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2003, 22:32   #1
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
[CAMPOBASSO,spedizione]NOKIA 5510, blu

Ciao a tutti, ragazzi, e dopo averne venduto due mesetti fa, ecco che vendo anche il secondo Nokia 5510...x chi non lo conoscesse, o x chi lo conosce di nome ma lo ha dimenticato, eccovelo:

Il colore di quello che vendo è blu,non è + in garanzia, ma ho scatola, manuali, auricolare stereo, cavi e adattatori x microfoni esterni e cuffie, cavo USB...in pratica la confezione originale, con anche il cd, naturalmente.

Ricordo che questo cellulare è in pratica un 3330 con display girato, batteria al litio e lettore mp3 + radio, con 64 mb di memoria ram sui quali scaricare i vostri brani preferiti tramite il cavo usb oppure registrare dalla radio...o da fonti esterne....naturalmente tutto dipende dalla frequenza di campionamento..ad esempio se mi campionate a 192 entrano al max 13 canzoni, se me le fate a 96 ce ne stanno circa 28.......la qualità audio è ottima, è presente anche un equalizzatore.

Cmq sia maggiori caratteristiche le potete trovare qui:

http://www.nokia.it/cellulari/5510/home.asp

Il prezzo è di 115 € spese comprese in pacco celere 3 (J+3) assicurato, così siamo tutti + sicuri....

Un saluto a tutti!
RedDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 23:23   #2
Vashello
Member

L'Avatar di Vashello

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trani (Bari)
Interessato con pagamento a ricezione, dopo prova, in giornata stessa con modalità da te desiderata (bonifico, vaglia o altro).
E cmq vorrei sapere da quanto tempo lo hai, condizioni, eventuali danni/riparazioni subite.
La mia mail è cl.cafagna@libero.it in caso tu abbia qualche foto da potermi spedire.
Old 25-02-2003, 07:35   #3
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:
Originally posted by "Vashello"

Interessato con pagamento a ricezione, dopo prova, in giornata stessa con modalità da te desiderata (bonifico, vaglia o altro).
E cmq vorrei sapere da quanto tempo lo hai, condizioni, eventuali danni/riparazioni subite.
La mia mail è cl.cafagna@libero.it in caso tu abbia qualche foto da potermi spedire.
Mi spiace, ma le condizioni soo quelle che applico in ogni vendita, dai celulari alle stampanti, alle schede madri, ai dvd, ai giochim ai processori, a tutto insomma....pagamento con bonifico anticipato, comunicazione del CRO sul cellulare o scansione della ricevuta in mail, controllo da parte mia e spedizione nello stesso giorno, previo detto controllo.

Il cellulare ha circa 1 anno e 2 mesi, non è mai stato portato in assistenza, nè quindi subito riparazioni....danni per nulla proprio....

L'unica cosa è un pò di polverina sotto il display, come al solito....nulla che non si possa eliminare, anche se non dà fastidio, ma cmq non l'ho mai aperto.

Foto non ne ho, potrei farle ma tanto con la fotocamera che ho non vengono x nulla bene, magari ci provo, non assicuro nulla...se vedi che non ti arriva niente è perchè i risultati sono pessimi....

Io domani mattina parto, passo per Roma e vado a Foligno, dovrei di tornare martedì 4 marzo, il cellulare non lo porto con me, ma se volete la consegna a mano a Roma o Foligno ditemelo entro stasera alle 17.30, che preparerò il tutto...la consegna a mano posso effettuarla solo nei posti su elencati, non in altri, in quanto vado in treno e non ho possibilità di spostarm.
Mi permetto di lasciare qui la mia mail personale:

paocico@email.it

che posso controllare dal cellulare in qualunque momento. Qualunque cosa voleste chiedermi da domani fino al 4 marzo potete farlo alla mail sopra. Basta solo che la mail sia in formato testo e non abbia artifici grafici, altrimenti non la potrò leggere....

Ringrazio tutti....ciao!
Old 25-02-2003, 11:16   #4
Vashello
Member

L'Avatar di Vashello

Peccato, ero interessato ma non senza poterlo prima provare.
Se capiti dalle mie parti (Prov di Bari), o cambi idea, fammi un fischio.
Ciao
Old 25-02-2003, 14:28   #5
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:

Peccato, ero interessato ma non senza poterlo prima provare.
Se capiti dalle mie parti (Prov di Bari), o cambi idea, fammi un fischio.
Ciao
Mi spiace, ma le condizioni sono queste x tutti...ho sempre venduto e acquistato così e non credo cambierò mai modo, dato che solo pochissime volte mi sono trovato male..non capito a Bari, di sicuro....

Naturalmente il discorso cambia x la consegna a mano, in questo modo lo potete provare quanto volete.....
Old 25-02-2003, 14:46   #6
Vashello
Member

L'Avatar di Vashello

Allora sono costretto a lasciare.
Cmq se capiti a Foggia o Bari fammi un fischio.
Ciao e grazie
Old 25-02-2003, 14:51   #7
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:

Allora sono costretto a lasciare.
Cmq se capiti a Foggia o Bari fammi un fischio.
Ciao e grazie
Ok, ciao!
Old 04-03-2003, 10:23   #8
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
umm sarei interesato.. ti va uno scambio con un t39 m??
pius82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 11:38   #9
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:
Originally posted by "pius82"

umm sarei interesato.. ti va uno scambio con un t39 m??
Mi potrebbe interessare, è un cellulare che già avevo....contattami in pvt con maggiori informazioni, colore, scatola, scontrino......tutto quello che puoi............

Old 04-03-2003, 13:14   #10
pius82
Utente sospeso

hei RedDragon hai un pvt il colore del cee è grigio chiaro e grigio scuro
Old 04-03-2003, 22:11   #11
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Risposto....
Old 05-03-2003, 01:59   #12
pius82
Utente sospeso

amico hai un nuovo pvt.. io ritorno fra un paio di giorni buovamente online..se mi vuoi prima ti ho lasciato il mio nem di cell apresto byezz
Old 05-03-2003, 08:45   #13
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:
Originally posted by "pius82"

amico hai un nuovo pvt.. io ritorno fra un paio di giorni buovamente online..se mi vuoi prima ti ho lasciato il mio nem di cell apresto byezz
Ok ora controllo....
Old 05-03-2003, 21:43   #14
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Venduto a pius82, discussione chiusa!
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP