|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
|
help!!! Guarnizione.
raga mi serve un consiglio e anche una mano....ho intagliato un case,
ma aggiungendo il plexiglass per la finestra viene una merd@[email protected] metterci una guaina di gomma...ma....come posso mettercela e come posso farla fungere da supporto tra i due..... esistono forme di queste guarnizioni in commercio che si adattano a questo scopo???? AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Visto che hai già fatto il buco
e presumo tu non abbia preso un kit già pronto,non puoi usare la classica guarnizione ad H.
Cerca un negozio di articoli tecnici in gomma e compra una guarnizione a C da mettere sul bordo di lamiera che hai tagliato. Dopo incolla con del semplice silicone (non esagerare o non si staccherà neanche con l'esplosivo La guarnizione ideale deve essere con un incavo di 1 mm (lo spessore del case) e più piccola possibile. Tra l'altro la guarnizione a C è molto più bella del GOMMONE Esiste anche Cromata ma la sto ancora cercando anche io. Puoi trovare degli esempi di guarnizione in questo link: http://www.moronigomma.it/pdf/02TRA.pdf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Puoi usare anche i salvaporta per l'auto! Questo tipo di guarnizioni (anche nei colori più insoliti...) le trovi nei negozi specializzati in ricambi auto... Per intenderci quelli che vendono le tamarrate tipo i pomelli del cambio in acciaio o i coniglietti che si ******* da attaccare sul retro dell'auto...
Ciauz....
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Ascoli Piceno
|
grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rimini
|
Altrimenti
Altrimenti se non trovi le guarnizioni puoi coprire le imprecisioni con il silicone bianco! L'effetto e' piacevole, per nulla brutto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.