|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
XMPEG 5.0BETA
E' uscito l'Xmpeg 5.0beta.
Qualcuno lo ha già usato? Perchè sinceramente mi sembra che manchi un'opzione fondamentale, il RITAGLIO del film. Qualcuno mi da spiegazioni? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Anch'io ho notato la stessa cosa!
Fra l'altro, sai come si fa ad amplificare l'audio senza processarlo separatamente con un altro programma tipo px3convert? Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io l'audio lo processo sempre separatamente! Ho tovato comunque come si fa a ritagliare! Nella finesta sottostante dove c'è la barra del player cliccando sul pulsante in alto a dx vengono fuori tutte le opzioni necessarie!!!
Caio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fico! Ma hai trovato anche come si fa ad applicare il filtro Bressenham? Ti sembra più veloce delle precedenti questa versione? Byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sinceramente l'ho trovato un po' più lentino, ma migliore. Non ho trovato il brehassian! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mah, io alla fine ho trovato tutte le varie opzioni e il programma in sè mi sembra molto ben fatto! Il problema è che mi codifica dei file assolutamente NON funzionanti (sarò un incapace io, ma con le vecchie versioni e con FlaskMpeg va tutto a meraviglia..), perciò ora sono tornato a Xmpeg 4.2a e codifico separatamente l'audio (per poterlo amplificare). Byez & buona Pasqua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda che forse hai sbagliato qualcosa! Io ho fatto gia un film di backup con questo programma, un po' lento col vecchio processore, ma ora devo ancora provarlo. Penso che cambieranno le cose con un pentium4 2400!
Ciao Buona Pasqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
la beta attulamente è ankora molto incompleta, cmq mi sembra mooolto piu stabile della 4.2a e della 4.5.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mah, a dire il vero ho fatto prima le prove della nuova versione rippando solo un file vob del DVD (tanto per vedere come andava) e la codifica è perfettamente riuscita. Poi però nel fare la codifica completa del DVD, senza cambiare nulla, ho ottenuto un file apparentemente regolare, ma che il media player non riusciva ad aprire. Ho modificato un po' di parametri ed ho riprovato.. Stesso risultato. Al terzo tentativo sono tornato alla vecchia versione ed ho ottenuto il mio divx. Perciò continuo con il 4.3! Tanto a me va bene anche così, la nuova versione era più che altro uno sfizio!
Ziobystek, già che ti incontro approfitto per dire che la scheda video (GeForceDDR) che ti ho comprato MILLLEEE anni fa va ancora benissimo con AGP fuori specifica sul mio Tually! Buona Pasqua a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
io ho un problema con il K.lite codec pack che integra la versione divx 5.03 corporate (senza registrazione). provo a fare un rip, lo inizio e a metà lo stoppo. dopo di cio scompare il divx tra i codec disponibilie non posso piu encodare nulla. ora skariko il 5.04 e vediamo se riesko a rippare qualkosa. quella geppo rulla veramente bene! sono contento ke sia ankora viva! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.