|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ECS EZ-Buddie: il nuovo barebone
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9567.html
ECS continua a presentare nuove soluzioni di ridotte dimensioni ma dall'elevata potenza di calcolo, per ufficio e per uso domestico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
ficata!
![]() quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rende (CS)
|
Tenuto che conto che è prodotto da ECS (=economico), mi sembra un buon prodotto, anche bello a vedersi.
La possibilità dell'oc esterno mi intriga. Che sia una nuova strada: oc facile? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
Di estetica veramente bello,e comodo per via dell'OC in tempo reale, ma sti "cosi" li vedremo nei nostri scaffali?e quando?mah..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Fico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
interessante, spero ne facciano uno analogo per cpu amd
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
decisamente bello
particolarmente adatto a pc da salotto però le impostazioni per l'overclock così in vista nn mi convincono per niente: oltre a nn essere necessarie, potrebbe essere pericoloso per la stabilità del pc (difficilmente dando un giro di manopola un P4 si fonderà, però qualche crash mi pare inevitabile) ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
funziona solo dentro windows con apposita utility
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Treviso
|
come il tasto turbo sui vecchi 386/486 ... lo vedo molto bene di fianco alla tv, dvd, divx, mp3..... aspettando un prezzo umano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
fantastico, rivendotori in italia??? prezzi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ha lo slot agp?
quanti hd può portare? ha la lan integrata e il tv-out (e di chi)? quante pci ha a disposizione? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
commento poco intelligente
ho capito che ecs mira all'economicità ma quel mouse fa impressione da quanto brutto è!!!
il resto fa scena però Saluti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Molto interessante... oltre all'overclock (mi sembra + utile il downclock, sinceramente) sarebbe bello poter modificare anche la velocita' della ventola del proc. in modo da ridurne il rumore... se poi avesse il controllo di consumo dei portatili sarebbe un elettrodomestico splendido. Cqm siamo sulla buona strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...wow.... mai visto nulla di + fico...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Veramente bello e ben fatto, semplicemente una figata il fatto di poter cambiare la frequenza dal case
![]() Sarebbe interessante una versione midi-tower di questo case. Byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Che bello il tasto che ti varia la frequenza! Eppoi l'indicazione della freq di funzionamento in bella vista! Mi ricorda il vecchio "turbo" dei 386: una vera ficata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Pesate quando la sorella passa vicino al computer e vi "spara" per sbaglio il processore a 3000Ghz piantandovi sul più bello un lunghissimo rendering di 3dstudio! ;-P Scherzi a parte, sono affezionato al vecchio criptico overclock da iniziati! Anche se la visualizzazione della frequenza della cpu su un display andrebbe riportata in auge! Byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
È bellissimo ma non vorrei mai un cabinet in cui carico il cd in verticale... speriamo di vedere anche delle versioni Big Big Tower...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma che senso ha???
Mi piacerebbe sapere che cosa sperano di ottenere i "furboni" che intasano i post con delle frasi tipo "fico", "una vera ficata", "Lo comprooooooooo"... Questi dovrebbero essere post tecnici, in cui si discute di un problema o dell'altro, non in cui tutti scrivono la prima caxxata che gli passa per la testa.. Sarebbe bello che qualcuno se lo mettesse nella zucca..
Ma i moderatori non dicono mai nulla??? Cavolo, ma che cosa ci guadagnate a parte qualche "chi se ne fotte di questo che lo vuole comprare" ecc ecc. quando qualcuno legge i vostri post? Insomma, era un sito tecnico in cui trovavi un sacco di notizie e di commenti interessanti, tra un po' troverai una serie di bimbi che dicutono di che computer il papi gli ha comprato e di quanto è fico questo o quel case.. Un minimo di serietà!!! Telefonate ad un vostro amico se volete parlare di queste cose.. Scusate per la lunghezza del post.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.