|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho un problemo credo sia serio con il mio pioneer 105
Buona sera a tutti!
Il mio umore è a terra e non riesco a farlo risalire..... ![]() Ho comprato un pioneer 105 bulk circa 2 mesi fa e da circa un mese mi sbaglia diverse copie. Il problema è che mi fa un alone circolare come se fosse una sgommata sulla superficie del dvd-r reggistrata. I supporti che uso sono i that's write 1x, princo 1x, techno 1x. Con tutte e tre le marche ho avuto questo tipo di problema anche se si è verificato di più con i that' write e i princo. Qualcuno esperto in materia mi può aiutare??????? ![]() Aspetto i vostri consigli preziosi. A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
pioneer
scusa,ma la garanzia vedi che ti dura 2 anni,portalo all'assistenza e fattelo riparare o cambiare.
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Io ho il tuo stesso master da + di 2 mesi ho usato princo 2x, that's 1x verbatim 2x,1x
mai nessun problema ma i dischi dopo funzionano? se no portalo in assistenza ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
A che vel scrivi?
Se ti attieni alle specifiche ed i supporti non vengono letti,portalo in assistenza. Se eccedi prova a scriverli in specifica,se non vengono letti cmq assistenza... Potrebbero cmq essere i supporti cotti male,però con 3 marche differenti....magari prova con supporti con differente strato incidibile.... I supporti sono in confezione singola,non in campana,vero? In campana sono sempre di seconda scelta.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il mio masterizzatore l'ho comprato bulk, e l'assistenza me la da il negoziante e non direttamente la pioneer
![]() Il mio problema potrebbe essere causato dal fatto che ho aggiornato il firmware? i princo 1x e i thats write 1x che ho provato sono tutti dentro una campana da 50 pezzi, mentre ho provato i techno 1x con custodia rigida e su 7 copie fino ad ora uno soltanto mi è venuto alonato!Sinceramente ho provato anche 3 verbatim e le copie sono venute bene ma per avere la certezza che vanno bene dovrei copiarne almeno una ventina. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Visto che hai aprto un'altra discussione, questa la chiudiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.