| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-02-2003, 15:26 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2003 
				 | 

Ho un problemo credo sia serio con il mio pioneer 105

Buona sera a tutti! Il mio umore è a terra e non riesco a farlo risalire.....   Ho comprato un pioneer 105 bulk circa 2 mesi fa e da circa un mese mi sbaglia diverse copie. Il problema è che mi fa un alone circolare come se fosse una sgommata sulla superficie del dvd-r reggistrata. I supporti che uso sono i that's write 1x, princo 1x, techno 1x. Con tutte e tre le marche ho avuto questo tipo di problema anche se si è verificato di più con i that' write e i princo. Qualcuno esperto in materia mi può aiutare???????   Aspetto i vostri consigli preziosi. A presto  ig: | 
|   |   | 
|  22-02-2003, 18:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 

pioneer

scusa,ma la garanzia vedi che ti dura 2 anni,portalo all'assistenza e fattelo riparare o cambiare.      
				__________________ Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt   | 
|   |   | 
|  22-02-2003, 23:57 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Verona 
				 | 
		Io ho il tuo stesso master da + di 2 mesi ho usato princo 2x, that's 1x verbatim 2x,1x mai nessun problema ma i dischi dopo funzionano? se no portalo in assistenza   
				__________________ Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone  non comprerò mai + Pioneer | 
|   |   | 
|  23-02-2003, 02:47 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Carpi (MO) 
				 | 
		A che vel scrivi? Se ti attieni alle specifiche ed i supporti non vengono letti,portalo in assistenza. Se eccedi prova a scriverli in specifica,se non vengono letti cmq assistenza... Potrebbero cmq essere i supporti cotti male,però con 3 marche differenti....magari prova con supporti con differente strato incidibile.... I supporti sono in confezione singola,non in campana,vero? In campana sono sempre di seconda scelta.... Saluti | 
|   |   | 
|  24-02-2003, 11:59 | #5 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2003 
				 | 
		Il mio masterizzatore l'ho comprato bulk, e l'assistenza me la da il negoziante e non direttamente la pioneer    Il mio problema potrebbe essere causato dal fatto che ho aggiornato il firmware? i princo 1x e i thats write 1x che ho provato sono tutti dentro una campana da 50 pezzi, mentre ho provato i techno 1x con custodia rigida e su 7 copie fino ad ora uno soltanto mi è venuto alonato!Sinceramente ho provato anche 3 verbatim e le copie sono venute bene ma per avere la certezza che vanno bene dovrei copiarne almeno una ventina. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!  ig: | 
|   |   | 
|  24-02-2003, 13:56 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Pistoia 
				 | 
		Visto che hai aprto un'altra discussione, questa la chiudiamo
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.