|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Nettuno (RM)
|
Ma cosa è questa roba ?
Sono due giorni che appena avvio il PC mi compare una richiesta di connessione da parte di un server:
script.myftp.org Voi sapete cosa può essere ? Ho ADSL Tin.it e i due Computerini vicino l'orologio modulano in continuazione senza mai fermarsi neanche quando sto fermo io con la navigazione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Stai attento, è una backdoor! Io avevo il tuo stesso problema: ho scaricato il programma "The Cleaner", ho fatto la scansione completa e ho risolto il tutto!! Stai attento! Non rimanere collegato se non per necessità fino a quando non scarichi qst programma perchè qualcuno probabilmente sta monitorando il tuo HD.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Nettuno (RM)
|
Grazie per la risposta. Fortunatamente sto connesso con WinME da quando ho visto questo prob. Con Me niente non ho mai avuto prob di questo tipo (tralasciando l'OPASERV che ormai è diventato parte integrante del mio PC ^_^).
Cmq ora provo. N.B. Se durante la mia vita ne dovessi beccare uno di questi tipi che fanno ste cose, lo lascerei a terra per almeno una settimana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

)