|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ultima Online....
Mi potreste dire dove posso trovare tale gioco e come funziona? so che è vecchio, ma mi ha sempre incuriosito.
Byezz ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: Ultima Online....
Quote:
il funzionamento a mio avviso è piuttosto complicato... è una vera e propria vita alternativa in cui devi trovarti un lavoro, puoi comprare case e affittarle come negozi(di quest'ultima cosa non sono sicuro, ma una casa puoi comprarla di certo) l'ideale per giocare bene sarebbe viaggiare sempre in coppia, magari un guerriero specializzato anche nello smithing e un mago cuoco che sarà meno forte dell'altro ma sarà la fonte di denaro e sostentamento per la coppia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Occhio... non è un gioco... è una DROGA!!!
Io ti ho avvisato... ![]() Se vuoi conoscere qualche shard italiano chiedi in PVT ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
concordo, è una droga... gioco da due anni su Midgard che è un ottimo shard di Ultima Online (www.midgard.sm)
Alla fine Ultima Online malgrado abbia una grafica un po vetusta rimane il migliore tra tutti i giochi di ruolo online
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
Ci sono shard free per la versione 3D? [x marci] Il gioco funziona così: all'inizio devi scegliere un personaggio, le sue caratteristiche (forza, intelligenza...) e le sue abilità entro un limite di punti prestabilito. Fatto questo hai esaurito i tuoi obblighi e puoi cominciare a fare quello che ti pare.Tanto per intenderci io avevo un guerriero, un mago-bardo e un panettiere! ![]() Quanto mi manca! ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() ![]() ...gioco... oddio... cazzeggio più che altro ![]() ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
midgard e' il mejo, mi pare supporti anche il 3d ma personalmente lo trovo un po schifosetto e mal supportato da quasi tutti gli shard. La grafica del 2d comunque fa sempre il suo buon lavoro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.