|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
C&C Generals: da paura!
Salve a tutti, credo di nn aver mai postato in questa sezione anche se ogni tanto seguo... oggi invece voglio condividere con voi il mio stupore nel vedere quanto bello può essere quest'ultimo capitolo della saga C&C. Io ho passato tutti gli eposidi (tranne forse qualche expansion pack), addirittura ricordo ancora il primo C&C, me lo dovetti far copiare su dischetti (na vita!) da un amico perchè il mio 486 dx2 nn aveva il lettore cd
![]() ![]() Aspetto vs impressioni, e magari ditemi anche dove siete arrivati con il "solo player"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Per chi si chiedesse quale requisiti dichiarano...
The Minimum System Spec: The minimum required system specifications to run Command & Conquer Generals is as follows: · OS: Windows XP/ME/2000/98 (Windows 95/NT not supported) · CPU: 800 MHz Intel Pentium III or AMD Athlon processor · RAM: 128 MB · CD/DVD-Rom Speed: 8x · Hard Drive Space: 1.8 GB free hard disk space plus space for saved games, Windows swap-file, and DirectX 8.1 · Video: 32 MB AGP video card using the Nvidia GeForce 2, ATI Radeon 7500, or more recent chipset with DirectX 8.1 compatible driver · Sound: DirectX 8.1 compatible PCI 16-bit sound card · Input: Keyboard, Mouse Additionally, the following specifications are required for multiplayer: · 256 MB RAM for 3-8 players · One set of game discs per player. Disc 1 and Disc 2 cannot be used simultaneously for multiplayer games. · Internet (2-4 players): 56Kbps or faster direct Internet connection · Internet (5-8 players): Cable, DSL, or a faster direct Internet connection · Network (2-8 players): TCP/IP compliant network Recommended system specifications: · CPU: 1.8 GHz or faster Intel Pentium IV or AMD Athlon processor · RAM: 256 MB or more · Video: Nvidia GeForce3 or better Direct3D capable video card Note: Some PCs equipped with the VIA KT133a chipset might encounter problems with Command & Conquer Generals. Se riesco domani posto qualche screen... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma e' uscito???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Da quello che ho letto promette davvero bene!!!
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'ultima missione usa è fantastica, tutte le unità a disposizione visto che si ha anche l'appoggio dei cinesi... :o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Clicca su "FX" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che c'è un pò a favore di quel gruppo che rappresenta gli arabi e gli altri paesi medio-orientali... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
1° i cinesi, 2° gli usa e ultimi i GLA (terroristi) Cmq il tutto è ben bilanciato, dipende solo da che unità preferisci... io preferisco le unità di terra e le armi speciali (tipo missile nucleare dei cinesi), per quello dico 2° gli usa perchè sono molto ben messi nelle unità aeree (raptor, comanche,ecc...), mentre i terroristi hanno armi chimiche che sono molto efficaci contro la fanteria... è questioni di gusti insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
screenz... un pezzetto di un gruppo di comanche sopra la base GLA prima dell'attacco finale... naturalmente con la visuale ravvicinata
![]() ![]() Il "barile arancione" che si intravede vicino al cartello stradale è una demo trap, una mina nascosta +ttosto potente usata dai gla... si possono scoprire con gli aerei spia Usa o con le ricognizioni satellitari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Un Overlord "potenziato" e in tinta USA... la mia unità preferita!
![]() Sempre visuale ravvicinata... scomoda per giocare ma spettacolare! Entrambi gli screen @ 1024x768, max detail, no AA, AS 128 ext. su rad8500... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Peccato nn rendano giustizia perchè mancano le animazioni! Pale degli elicotteri, torrette dei carri, cingoli, tutto animato! in + tracce sul terreno, polvere, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Cmq se ne è già parlato una settimana fa [appena "uscito" ] su di un topic apposito ...
![]() A me spiaciucchia, ma non mi sembra aggiunga nulla ai predecessori se non un nuovo motore grafico [molto spettacolare di sicuro: con una 9700Pro me lo godo al massimo]. A questo aggiungi una gestione dei path che è abbastanza pessima [ma spero la fixino al più presto: si è già fatta puntare il dito contro da mezza rete! ![]() ![]() Cmq sono certo che ad un vecchio fan della serie questo gioco possa risultare imperdibile! ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Credo che effettivamente chi ha giocato agli altri episodi rimarrà + soddisfatto di chi ci si affaccia per la prima volta... Per quanto riguarda il direzionamento, nn è poi così malaccio (per lo meno nel single player, sicuramente nel multi si soffre di +)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Comunque ancora una volta Westwood rulez...
![]() Questo gioco sarà mio!!!! ![]() ![]() Troppo bello!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Qualche altro screen...
Un Dragon Tank cinese con colori USA in azione... visuale ravvicinata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.