|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
phpBB2
salve,
sto cercando di installare phpBB2 sulla mia woody, ho installato apache,mysql e php e funziona tutto correttamente. ... ho scaricato il file .tar.gz di phpBB l'ho decompresso in /var/www mi sono collegato tramite mozilla all'index ... e ho seguito tutti i passi fino al config.php ... non avendo ftp, ho scaricato il file e l'ho copiato nella cartella ... poi che diavolo devo fare?? nell'INSTALL dice di loggarsi con l'user/pass forniti da me in fase di installazione ... solo che quando a ri-collegarmi all'index o al login-php mi da un errore del tipo : Warning: Failed opening './config.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/pear') in /var/www/phpBB2/common.php on line 111 Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /var/www/phpBB2/common.php:111) in /var/www/phpBB2/common.php on line 115 dov'è che sbaglio?? mi son perso qualcosa da qualche parte?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
bene, ora l'ho installato ... boh ... cerco il percorso di installazione non l'ho mai portato a termine correttamente ... solo che, ho iniziato a configurare il forum e ZAC! mi da un errore che nonn riesco a capire perhcè lo dia: dice "Could not obtain lastvisit data from user table"
in debug mode dice che l'errore sta alla linea 62 di session.php qualcuno mi sa aiutare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
I dati di connessione al server database li hai impostati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm si, ma dove li memorizza?
ho provato anche a collegarmi al db via mysql e fare una select sulla table in questione, e anche mysql mi da errore ... cose mai viste!! che faccio??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.