|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
xp e dx9
Salve
Quando cerco di installare le directx 9 su xp pro, parte (mi avvisa prima che non sono certificate(!!!)) e poi si ferma dicendo che non pò instalalre 1 file e di contattare l' amministratore (Penso di essere io). Vi è Capitato ? PS Se dipende da qualche servizio , mi piacerebbe sapere qual' è (ne ho disabilitati alcuni e non vorrei riabilitarli tutti). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: xp e dx9
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, se sicuro di installarlo con un utente che ha diritti di amministratore??
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: xp e dx9
Quando parte xp, non mi viene chiesto niente (si avvia senza chiedere nomi o nullaltro), è per questo che PENSO di essere amministratore.
LO ODIO !!!!! Col 98se non esistono sti problemi. Ce l' ho installato pure lui e le dx 9 non mi hanno creato nessun problema. purtroppo piano piano dovrò rassegnarmi (Ho prg che vanno solo su xp). Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
Io riabiliterei tutti i servizi provvisoriamente... giusto durante la sessione di installazione.... poi al riavvio li rimetterei come li avevi messi... cmq fossi in te lascierei stare i servizi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova a riavviarlo in modalità provvisoria e vedi se oltre al tuo account cìè anche un altro account come amministrator.
Se si installale da li.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.