Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2003, 11:31   #1
mied
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quando in Italia la All in Wonder 9700 pro ?

Qualcuso mi può dire quando sarà disponibile in italia questa scheda ?
Nei negozi (anche quelli su internet) non c'è ancora traccia....
Grazieeeeee
mied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 11:44   #2
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Iscritto dal: Jan 2003
credo che da www.frael.it l'abbiano portata proprio questa settimana
Gablogan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 17:54   #3
mied
Member

Ottimo
Grazie Gablogan
Visto che costa parecchio sono ben accetti anche altri siti dove poterla ordinare, nella speranza di trovarla ad un prezzo più basso
Old 21-01-2003, 18:00   #4
mied
Member

... anche perchè nel sito indicato non è ancora disponibile
Old 02-02-2003, 15:31   #5
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Ma e meglio quella proprio della ati o un altra tipo della sapphire?

E mi domando un altra cosa!!Come e possibile che la sapphire o la hercule producono schede all in wonder come per esempio la versione 9000 che non esiste in versione diciamo originale cioe del'ati?
tzitzos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 17:34   #6
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Ma e meglio quella proprio della ati o un altra tipo della sapphire?

E mi domando un altra cosa!!Come e possibile che la sapphire o la hercule producono schede all in wonder come per esempio la versione 9000 che non esiste in versione diciamo originale cioe del'ati?
Beh la ATI non vende piu' schede in Europa con il proprio marchio, le AIW da quanto si conosce sono tutte prodotte da ATI o nelle fabbriche della sapphire, vecchio partner da anni per la produzione, comunque sono tutte uguali.
Le AIW 9700PRO e' stata ritardata in Europa perche' ci sono problemi con il chip 9700 e il PAL, cosi nel frattempo visto che il chip 9000 era validato con il PAL ha dato il via alla produzione delle AIW 9000PRO, in tutto e per tutto uguale alla 9700, eccetto il chip grafico ovviamente, ma con lo stesso Rage theater 200...
Old 02-02-2003, 17:46   #7
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
Originally posted by "mazzy"

Beh la ATI non vende piu' schede in Europa con il proprio marchio, le AIW da quanto si conosce sono tutte prodotte da ATI o nelle fabbriche della sapphire, vecchio partner da anni per la produzione, comunque sono tutte uguali.
Le AIW 9700PRO e' stata ritardata in Europa perche' ci sono problemi con il chip 9700 e il PAL, cosi nel frattempo visto che il chip 9000 era validato con il PAL ha dato il via alla produzione delle AIW 9000PRO, in tutto e per tutto uguale alla 9700, eccetto il chip grafico ovviamente, ma con lo stesso Rage theater 200...

Sei stato molti chiaro!!!Pero una cosa non mi sta bene!!Hai detto che la 9700 ha problmi con il sistema pal no?Cioe la sapphire 9700 aiw avra dei problemi o sono stati risolti perche mi pare che questa scheda e gia ordinabile in alcuni siti!!!

Un altra cosa visto che hai la 9000 aiw!!Come ti trovi?Quale hai ?sapphire o hercules?Ha il telecomando?
Io ho la prima aiw quella del ati e fra un po la voglio cambiare con una 9000 aiw pero mi hanno detto che non vale la penna perche questa ultima va come un 8500 aiw!!!
Mi hanno detto di aspettare l'arrivo del 9700 aiw pero questa costera 550 euroni minimo e non ho questi soldi!!!
Vale la penna prendera la tua?Non mi interessano tanto i giochi perche anche con questa che ho giocho benissimo ma mi interessa come va come cattura-sintonizzatore tv ecc!!!
Grazie mille
Old 02-02-2003, 18:54   #8
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Sei stato molti chiaro!!!Pero una cosa non mi sta bene!!Hai detto che la 9700 ha problmi con il sistema pal no?Cioe la sapphire 9700 aiw avra dei problemi o sono stati risolti perche mi pare che questa scheda e gia ordinabile in alcuni siti!!!
Chiaro quando uscira' sara' tutto a posto... almeno spero

Quote:
Un altra cosa visto che hai la 9000 aiw!!Come ti trovi?Quale hai ?sapphire o hercules?Ha il telecomando?
La prendo martedi', l'ho ordinata ieri, dopo varie ricerche ho preso la Sapphire per il costo, €182, la Hercules non l'ho trovata a meno di €245. Di diverso dovrebbero avere solo il telecomando in dotazione sulla hercules.
a questo sito trovi la prova della sapphire :
http://www.beyond3d.com/reviews/sapphire/aiw900pro/index.php?p=3

Quote:
Io ho la prima aiw quella del ati e fra un po la voglio cambiare con una 9000 aiw pero mi hanno detto che non vale la penna perche questa ultima va come un 8500 aiw!!!
Beh il 9000PRO dovrebbe essere un pelo piu' veloce della 8500DV per via delle frequenze ridotte della stessa, anche se la mancanza della seconda texture unit sulle pipeline rallenta qualche specifico gioco oltre misura rispetto alla 8500, mentre e' sicuramente piu' lenta della AIW8500 liscia che non ha la porta firewire ma ha frequenze standard del 8500 oltre a 128MB.

Quote:
Mi hanno detto di aspettare l'arrivo del 9700 aiw pero questa costera 550 euroni minimo e non ho questi soldi!!!
Vale la penna prendera la tua?Non mi interessano tanto i giochi perche anche con questa che ho giocho benissimo ma mi interessa come va come cattura-sintonizzatore tv ecc!!!
Se i giochi non ti interessano troppo non vedo motivi per spendere il tripo le la 9700, la 9000 supporta le DirectX 8.1 completamente, di giochi che sfruttano le DirectX 9 non vedranno luce per diversi mesi, ha tutta la dotazione di contorno, compresa la versione speciale di Studio 8 della pinnacle, per me' a quel prezzo e' un affarone.

nella giornata di Mercoledi ti diro' qualcosa di piu' se ti interessa, dopo che l'ho montata e provata, in special modo per le dotazioni.
Old 03-02-2003, 03:15   #9
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Grazieeeeeeeeee!!!!
Se hai tempo e voglia scrivi come ti trovi e come va la scheda quando la proverai!!!
Per ora ti saluto e grazie ancora!!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Portatili con 32GB e 40GB di RAM e 1TB S...
Prezzo dell'ittrio fuori controllo: perc...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian