|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Win zip e password dimendicata,come faccio??
Ho inserito dei documenti dentro winzip con password,ma adesso non ricordo + la password che avevo inserito.
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
la pass degli zip non credo che sia così impossibile da sbloccare.
Perchè non chiedi supporto a quelli del sito www.winzip.com Ma mi sa che non te lo dicono... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Ah no...
Ho trovato un prog 5 min fa è grosso 800k e lo sto provando, mandami un pvt se ti interessa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
advanced archive password recovery 2.10
Ho usato questo programma,ma presenta tempi di attesa lunghissimi,E' normale??Se metto brute force,il minimome lo imposta a 6,infatti se cerco di mettere 5,me lo riporta a 6.mentre se aumento il massimo non ci sono problemi.Ma i tempi sono lunghissimi
A me da 3d53min28sec, ma 3 d sarebbero 3 giorni?? Ma si puo' per sbloccare una password?? Chi conosce un programma + veloce??
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi provare a configurarlo se almeno ti ricordi che tipo di password avevi scritto (quindi per esempio togliendo i simboli o i numeri e così via)... ci mette molto tempo poiché deve provare tutte le combinazioni e ce ne sono veramente tante.
Io ho l'Advanced Archive Password Recovery (ARCHPR), ma non ho mai avuto bisogno di usarlo per fortuna
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
password
Ma poichè non ricordo assolutamente la password ne' la lunghezza,come minimo mi impone 6,ma come massimo che metto??
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Eh... se non ti ricordi proprio niente dovresti usare un max altino... questo però ovviamente ti porta via parecchio tempo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
L' ideale sarebbe quello di usare dei programmi che fanno un attacco usando un dizionario di parole anzichè fare un brute force. Un buon software è zip recovery password.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.