|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
MAST. LITE ON :QUALE?
A quanto pare sono economici (cosa non proprio trascurabile per me in questi tempi :P) ... pare anche che siano di discreta qualità.
Io ora avrei addocchiato due modelli : il 40125S e il 48125S Chiedevo un vostro parere su quale , in base alla qualità, mi converrebbe prendere. Ho letto recensioni di tutti e due e mi sembra che non ci siano enormi differenze ... se qualcuno che magari li ha mi sa dire qualcosa di più concreto mi farebbe un gran piacere! Premetto che uso molto il mast..tra copie di back up .. cd di mp3 e altro, quindi vorrei spendere il meno possibile senza però sacrificare la qualità in modo irreversibile. THX! p.s. ho dato un'occhiata anche tramite ricerca ma di questi due modelli poco ho letto ... se magari sapete indicarmi anche altri mast buoni ed economici accetto di buon grado ogni consiglio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Re: MAST. LITE ON :QUALE?
Quote:
Se proprio vuoi un 48 prendi il 48126 (almeno il modello mi sembra questo) che scrive gli RW a 24x ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Dipende dal prezzo. La differenza in termini di prestazioni è minima.
Quindi se il 48x costa un paio di € in + allora prendilo, altrimenti se la differenza è + sostanziale vai col 40x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
LITEON LTR 522246W 52x24x52x EIDE SmartBurn+Soft
79,00 € iva esclusa. Un affarone! ![]() Io ho un 24 10 40 e devo dire che non lo definisco "abbastanza buono" ma ottimo! Cerca nei listini dei negozzi di hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Si, ma ormai i 40x li trovi a 50euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.