|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Linux(mandrake 9.0) -> Gericom MasterPiece
Qualcuno ha già installato una qualsiasi versione di linux sul Gericom?
Io ho provato la Mandrake 9.0 e non ho avuto tanti problemi, solamente che la scheda video che ho dovuto montare è stata una di default perchè non mi riconosce l' ati radeon 9000. Inoltre ho notato che nei primi riavvi mi rimaneva(ora no) sempre selezionata la funzione "fn" della tastiera che mi impediva perciò di scrivere alcune lettere. Ora ci posso lavorare tranquillamente ma ho la grafica che non è delle migliori dato che è tutto un po' sfocato. Mi piacerebbe sentire qualche parere o altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
come non detto.
Per i problemi di grafica e risoluzione li ho appena risloti: - Monitor: flat panel 1400x1050 - Risoluzione: 1400x1050 - Graphic card: vesa chiarementi non tutti prob. perchè la scheda video ancora non riesco a settarla. per il problema del tasto "fn", se selezionato, basta premere "fn + numLk" e se ne va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A me la scheda video Radeon 7500 viene riconosciuta corretamente, ma ho problemi a far rilevare il modem dell'Asus L3412. Mi indicheresti dei siti dove poter trovare informazioni a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.