|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
notebook esposto ai raggi x
Salve a tutti! Io lavoro in aeroporto e quindi ogni volta che entro ed esco devo passare sotto il metal detector e se ho borse con me, vanno passate nella macchina dei raggi x......siccome vorrei acquistare un notebook per seguire la borsa in alcuni momenti sul lavoro, volevo sapere se qualcuno in questo bel forum sa dirmi se i notebook si danneggiano passando sotto i raggi x oppure no?
Grazie per la collaborazione e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
che io sappia no , al massimo se e' in funzione e se passa MOLTO vicino all' emettitore potrebbe andare in blocco il sistema operativo ( a causa di alcune interferenze minori che pero' sommate alle normali interferenze ambientali potrebbero alterare i segnali elettrici sulle piste o cambiare lo stato di una cella della ram)
Per capirci , nei confronti del PC e' molto piu' aggressivo un cellulare che non il passare sotto i raggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
poi se lo tieni fuori dalla borsa non so se sei comunque obbbligato a passarlo sotto i raggi anche i cellulari di solito non li fanno passare in un cestello a parte?
Che se tanto sostituisci la batteria con una bomba non penso che con i raggi si veda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.