|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
VENDO SHARP GX 10
Vendo sharp gx10 vo.1mese di vita completo come da originale.
pensavo sui 450 euro o giù di li vorrei passare al sony ericsson p800. se qualcuno fosse interessato mi faccia un offerta. ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dovresti inserire sempre di dove sei, cmq se hai qualcuno che vuole un panasonic g67, te lo do + 150 Euro, questa è la mia offerta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti pare un offerta dignitosa? il panasonic gd 67 lo trovi nuovo a 249 euro
quindi se il tuo è usato lo puoi vendere almeno a 150 euro + le 150 euro che vorresti darmi fanno 300 euro. secondo te lo sharp gx 10 con un mese scarso di utilizzo vale cosi? se non sai come occupare il tempo e ti piace scrivere al posto di rispondere nei forum prova a scrivere un bel libro e poi vendilo a 5 euro. con solo 50 copie ti ricompri il gd 67. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tentar non nuoce!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
hei hei..camomillati, se non ti va la mia offerta basta dirlo
cmq se fa 2 calcoli il tuo Sharp nuovo costa 450 senza ivaviene 330, quindi la mia offerta non si discosta molto, cmq se metti tu il prezzo fai prima..un libro? sai non ci avevo pensato.. cmq tanto per dire il panasonic costa 254 e non 249.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a parte al fatto che il prezzo lo messo forse non l'hai notato.
lo sharp costa piu di 500 euro ovunque e non 450. mentre il gd67 costa 249. guardare per credere. http://telefonino.net.buycentral.it/main.html?page=resultats_affil&categ=50202&Keyword=panasonic+gd+67&Sorting=prix&CurrDisplay=&Qrl=1&Support=&Prix_Mini=0&Prix_Maxi=0&affil=3&link=0&flx=0 non era mia intenzione offendere nessuno e la mia risposta voleva avere un tono scherzoso non altezzoso. mi scuso per eventuali malintesi. comunque ho deciso 400 euro tondi tondi non un euro di piu non un euro di meno. ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.